climateactioncompact.org

Perché nessuno mi crede?! Storia di Stella - Massimiliano Frassi

DATA DI RILASCIO 06/07/2012
DIMENSIONE DEL FILE 8,10
ISBN 9788866840183
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Massimiliano Frassi
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Perché nessuno mi crede?! Storia di Stella in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Massimiliano Frassi. Leggere Perché nessuno mi crede?! Storia di Stella Online è così facile ora!

Puoi scaricare il libro Perché nessuno mi crede?! Storia di Stella in formato pdf epub previa registrazione gratuita

Con sguardo attento e delicato, ma soprattutto con passione e partecipazione, l'autore, da anni impegnato attivamente nella lotta alla pedofilia, ci racconta un percorso esemplare di tante vicende di abuso sui bambini: l'"orco" che si nasconde proprio fra le persone più vicine, l'incredulità generale, la deriva emotiva che inevitabilmente travolge le piccole vittime, segnandone la crescita e la difficile maturazione. Protagonista di questa storia dell'orrore è una bambina colpita a tradimento, e poi una ragazza, una donna che ha smarrito il filo dell'esistenza e non riuscirà a ritrovarlo. Inascoltate restano le sue richieste d'aiuto, fino a convincerla di essere lei stessa causa del suo male. Questo libro è un invito ad ascoltare i bambini, quando tentano di dirci cosa realmente gli stia capitando, per aprire uno spiraglio al futuro, perché "nessun dolore è per sempre".

...a psicologi che davanti alla verità, si inventano che lo fanno solo per avere più attenzioni ... Perché credere agli oroscopi. E perché non crederci ... ... . 😡 Una bambina che chiede aiuto e nessuno le crede. Dopo aver letto il libro Perché nessuno mi crede?!Storia di Stella di Massimiliano Frassi ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni nega ... Amazon.it: Perché nessuno mi crede?! Storia di Stella ... ... . L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi ... Perché nessuno mi crede?! Storia di Stella è un libro di Massimiliano Frassi pubblicato da La Zisa nella collana Le pietre: acquista su IBS a 9.40€! In "Perché nessuno mi crede? Storia di Stella", Massimiliano Frassi racconta la storia vera di una bambina abusata che, come tante volte purtroppo accade, percorre una via crucis dove alla prima violenza ben presto se ne aggiungono tante altre. "Perché nessuno mi crede?! Storia di Stel...