climateactioncompact.org

Sogni ricamati in poesia - Gabriele Silva

DATA DI RILASCIO 04/09/2018
DIMENSIONE DEL FILE 11,50
ISBN 9788897124832
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Gabriele Silva
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Sogni ricamati in poesia in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Gabriele Silva. Leggere Sogni ricamati in poesia Online è così facile ora!

Gabriele Silva libri Sogni ricamati in poesia epub sono disponibili per te dopo la registrazione sul nostro sito web

Molti si fermano a pensare a cosa faranno domani. Sentono incertezza su quello che potrebbe succedere e si fermano a pensare che quello di oggi è il giusto giorno per vivere, per sorridere, per gioire e per piangere. Perché posticipare sentimenti se il presente dobbiamo viverlo appieno? Quello che chiamiamo futuro è solo il presente che dobbiamo ancora vivere, quello che chiamiamo passato è il presente già vissuto, l'unica differenza è che il presente vissuto ci lascia lezioni di vita. Se oggi compriamo qualcosa, godremo quel regalo che ci siamo appena fatti. Se ci viene voglia di un viaggio, non rimandiamolo, il presente ancora per vivere è incerto. A ogni respiro la vita inesorabilmente ci sfugge di mano e non sappiamo quale giorno sarà l'ultimo. Viviamo il presente, non il domani. Abbiamo poco tempo da vivere e un'eternità per riposare nella polvere.

...i rivela in definitiva un volume che non può mancare nella collezione di ogni appassionato di poesia ... 415 fantastiche immagini su abiti ricamati nel 2020 ... ... . Come nasce quest'opera letteraria? Il libro nacque da una necessità personale di condividere una mia passione, quella di scrivere poesie. Sogni ricamati in Poesia. 178 likes. Silloge di poemi che parlano di diverse situazioni raccontate in verso nella pagina del sentimenti. Le più Belle Poesie d'Autore sui Sogni Poesie Sogni... Non perdere mai la speranza nell'inseguire i tuoi Sogni, perché c'e' un'unica creatura che può ... Sogni ricamati in poesia - Gabriele Silva - Libro ... ... ... Non perdere mai la speranza nell'inseguire i tuoi Sogni, perché c'e' un'unica creatura che può fermarti, e quella creatura sei tu. Non smettere mai di credere in te stessa e nei tuoi sogni. Non smettere mai di cercare, tu realizzerai sempre ogni cosa ti metterai in testa. Sogni ricamati in poesia. Bayron Preciado Aguilar - 19/10/2018 18:58. Vi racomando questo libro, molto bello da leggere, contiene poesie molto belle. Io l'ho comprato. Sogni ricamati in poesia si rivela in definitiva un volu...