climateactioncompact.org

Mi pare che ci manchi un po' di sale. I 49 epigrammi - Mauro Giancaspro

DATA DI RILASCIO 01/04/2008
DIMENSIONE DEL FILE 10,50
ISBN 9788879374644
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Mauro Giancaspro
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Mi pare che ci manchi un po' di sale. I 49 epigrammi in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Mauro Giancaspro. Leggere Mi pare che ci manchi un po' di sale. I 49 epigrammi Online è così facile ora!

Tutti i Mauro Giancaspro libri che leggi e scarichi da noi

L'autore di questo libro di poesie, Mauro Giancaspro, fa da trent'anni il bibliotecario; ha diretto per dieci anni la Biblioteca Nazionale di Cosenza e da dodici dirige la Biblioteca Nazionale di Napoli.

...resse di un Ragazzo con un Messaggio. Se ti senti eccitata, ma non puoi vedere il ragazzo che ti piace, accendere il suo interesse con un messaggio lo porterà a pensare a te quando non siete insieme ... Non è che mi manchi. È che se non ci sei tu, io ci sono di ... ... . Che abbiate una ... Ci sono giornate in cui non ti penso. Non varchi neanche lontanamente l'arco della mia mente. Sono solo io e quelli che mi stanno intorno. Nulla più, nulla meno. Poi ci sono gli alti ed i bassi. Quando faccio il giro delle mie chiamate, dei miei messaggi vocali. E tu, lì, inevitabilmente non ci sei. Le volte in cui mi succede qualcosa di bello, quelle altre dove vorrei semplicemente che t ... Mi pare che ci manchi un po' di sale. I 49 epigrammi ... ... . Quando faccio il giro delle mie chiamate, dei miei messaggi vocali. E tu, lì, inevitabilmente non ci sei. Le volte in cui mi succede qualcosa di bello, quelle altre dove vorrei semplicemente che tu ... non ci credo . che non provi . nemmeno un po' di nostalgia. abbiamo riso tanto insieme, e mi manchi. e se dovessi tornare, se mi dovessi chiamare, la mia porta . è sempre aperta, non ho mai smesso . di volerti bene....