climateactioncompact.org

Prometto di perdere - Pedro Chagas Freitas

DATA DI RILASCIO 15/09/2016
DIMENSIONE DEL FILE 8,47
ISBN 9788811672395
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Pedro Chagas Freitas
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Prometto di perdere in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Pedro Chagas Freitas. Leggere Prometto di perdere Online è così facile ora!

Tutti i Pedro Chagas Freitas libri che leggi e scarichi da noi

La strada è piena di rumori: le macchine che sfrecciano, le voci dei passanti, i clacson impazziti. Ma l'uomo non sente nulla. E come se tutto il mondo si fosse fermato in un istante. Per lui esiste solo lei. Lei che stranita si guarda intorno mentre il vento le scompiglia i capelli. Non la conosce, ma non importa. Sa di amarla. In fondo per farlo basta guardare i suoi occhi, le sue mani e la sua bocca. L'amore non ha bisogno di altro. L'uomo le si avvicina e le chiede di essere sua per sempre. Lei gli dice di sì. Perché amarsi vuol dire essere folli. Solo allora scoprono i loro nomi, ma già i loro cuori li urlavano. In quel momento lui le fa la promessa più importante. Quella di perdere, di non riuscire a darle sempre quello che desidera, di fare scelte sbagliate. Eppure le promette che non desisterà, non cederà mai solo perché costruire è la strada più complicata. Solo chi non ha mai amato non ha mai perso. Ed è allora che comincia la sfida, la sfida che come loro tutti gli amanti devono affrontare, e ogni loro storia insegna qualcosa. Insegna che per restare insieme si devono fare errori. Si deve piangere e litigare, essere deboli, incoerenti e lunatici. La ragione non ha nulla a che fare con i sentimenti. E il sogno la loro giusta dimensione. Bisogna credere nell'impossibile. Perché l'impossibile accade, come nei film e nei libri. Il segreto è trovare le parole. Se si ama qualcuno, l'importante è dirlo. E convincere l'altro che l'amore non è una bugia, un'invenzione dei poeti.

... 14,37€ Pr... Prometto di perdere. Prometto di vacillare, di cadere, di essere incapace, di vincere ... Pedro Chagas Freitas - Prometto di perdere - STARSSYSTEM ... . Non sempre riuscirò a superare, e non sempre riuscirò ad andare oltre. Non sempre potrò essere capace di arrivare così lontano come mi chiedi, e di darti esattamente ciò che meriti di avere. O che disperatamente desidero darti. Prometto di perdere. 2 ottobre 2016 - Articolo di MICOL BORZATTA. Siamo in una città non ben specificata quando un uomo vede per la prima volta una donna. Non una d ... Amazon.it: Prometto di perdere - Chagas Freitas, Pedro ... ... . Siamo in una città non ben specificata quando un uomo vede per la prima volta una donna. Non una donna qualunque, ma la sua donna, la donna della sua vita, la sua anima gemella, quella che lo completa e lo fa ardere d'amore. Lei si gira e incrocia il suo ... Dopo aver letto il libro Prometto di perdere di Pedro Chagas Freitas ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ad ... Prometto di perdere è un libro che ancora una volta indaga i sentimenti. Parla di un amore folle, tra due sconosciuti che forse non sono poi così sconosciuti. Due persone che pensano di conoscersi per la prima volta in mezzo ad una strada, ma che forse sono legati da qualcosa di più profondo. PROMETTO DI PERDERE, di Pedro Chagas Freitas. Leggere - Facile. giugno 25, 2018. Silvae et alia. Promettimi. Promettimi che tenterai. Che piangerai molto ma che continuerai sempre. Che ci crederai. Che desidererai le persone per quanto le persone ti disilludano. Prometto di perdere è un libro che porta a riflettere, attraverso l'amore e a ogni sua manifestazione parla della vita, ci fornisce a suo modo delle risposte a domande che a volte non ci rendiamo nemmeno conto di porci, si insinua nella mente senza chiedere il permesso, seminando perle di saggezza da evidenziare e ogni tanto rileggere. Prometto di perdere di Pedro Chagas Freitas Garzanti, pagg 352, € 16,90. Premessa: mica tutti hanno letto il numero uno, Prometto di sbagliare, per mesi in cima alla lista mondiale dei best seller, o il numero due, Prometto di sposarti ogni giorno.Ma non è che ci volesse molto a intuirlo: anche la terza puntata, Prometto di perdere del portoghese Pedro Chagas Freitas, parla d'amore. Lee "Prometto di perdere" por Pedro Chagas Freitas disponible en Rakuten Kobo. IL NUOVO CAPITOLO DI PROMETTO DI SBAGLIARE OLTRE 100.000 COPIE VENDUTE DA UN ANNO IN VETTA ALLE CLASSIFICHE Torna l'auto......