climateactioncompact.org

Curarsi con la pressione delle dita - Dalia Piazza

DATA DI RILASCIO 11/06/2019
DIMENSIONE DEL FILE 9,60
ISBN 9788844055127
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Dalia Piazza
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Curarsi con la pressione delle dita in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Dalia Piazza. Leggere Curarsi con la pressione delle dita Online è così facile ora!

Divertiti a leggere Curarsi con la pressione delle dita Dalia Piazza libri epub gratuitamente

L'antica tecnica della digitopressione mira a riattivare la vitalità organica agendo con la pressione delle dita su determinati punti del corpo, considerato un flusso energetico. Per prima cosa bisogna individuare i punti sui quali operare, dopodiché imparare diventa questione di esperienza e di sensibilità personale. Illustrato da chiari disegni, il volume consente di imparare passo a passo questa preziosa tecnica per risolvere con efficacia disturbi anche importanti quali coliche, crampi, insonnia, sinusite... e molti altri.

...con la pressione delle dita" di Antonio Maglio, edizioni Naturalmente Medicina; pag 127 ... Digitopressione. Curarsi con la pressione delle dita ... ... . Credo che un testo del genere meriti una dettagliata introduzione in cui l'autore e\o l'editore, ricordino che le presenti prescrizioni rappresentano delle tecniche che, se pur in prima istanza non pericolose, lo possono diventare, nel momento in cui si usino in completa sostituzione delle ... > Curare il corpo in pochi minuti con la pressione delle dita. Curare il corpo in pochi minuti con la pressione delle dita. Guida Michelin 2020: i R ... Curarsi con la pressione delle dita: Amazon.it: Piazza ... ... . Curare il corpo in pochi minuti con la pressione delle dita. Guida Michelin 2020: i Ristoranti Stellati d'Italia Guida Michelin 2020: i Ristoranti Stellati Guida Michelin 2019: i ristoranti stellati d'Italia Guida Michelin 2019: ... "Curarsi con la pressione delle dita" di Antonio Maglio, edizioni Naturalmente Medicina; pag 127. Credo che un testo del genere meriti una dettagliata introduzione in c...