climateactioncompact.org

Il sigillo della dea Pàndina - Titti Preta

DATA DI RILASCIO 20/08/2019
DIMENSIONE DEL FILE 6,64
ISBN 9788831634892
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Titti Preta
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Il sigillo della dea Pàndina in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Titti Preta. Leggere Il sigillo della dea Pàndina Online è così facile ora!

Tutti i Titti Preta libri che leggi e scarichi da noi

5 luglio 1969: mentre Vibo Valentia è mobilitata per l'inaugurazione del Museo archeologico statale "Vito Capialbi", un barbaro omicidio si sta per consumare. Un giovane di origine ebrea, Davide, è venuto a conoscenza di un segreto sepolto nel passato e sta per svelarlo, ma ciò gli costerà la vita. Chi e perché l'ha ucciso? E cosa ha a che fare con la sua morte la serie monetale intitolata alla dea Pàndina? E quanto cercherà di scoprire il commissario Santapaola, imbattendosi nel classico clima di omertà e tenendo testa all'ostinato giudice Trimarchi. Ad aiutarlo, il suo ex professore di lettere antiche, noto studioso di esoterismo, la vivace giornalista Lorella e il caro amico di Davide, Massimo. Figure reali e immaginarie si incrociano in un'indagine che terrà il lettore con fiato sospeso, facendogli riscoprire gli anni di Vibo "giardino sul mare", tra luci e ombre. Nella vicenda, che si snoda nell'arco di una settimana, si inserisce pure la misteriosa e bellissima Elena, interessata al "sigillo di Pàndina". Tutto ciò, qualche mese prima che la famosa laminetta aurea di contenuto orfico venga alla luce, proponendo nuovi enigmi da decifrare.

...418. Associazione culturale che opera per il Recupero, la Valorizzazione e la Divulgazione dei ... Francesca Corigliano | Facebook ... ... La Bunicuta - N. Balcescu, Il sigillo della dea Pàndina, Maria Concetta Preta autrice, Ristorante L'aragosta, L'angolo delle meraviglie, Confraternita SS Rosario Sant'Onofrio - VV, Ristorante B&B Il Parco degli Ulivi, RedLynx, BETS il Trattorino, Creazioni MG di Maria Grazia, Onofrio Stina Sigillus sigillorum ("Il sigillo dei sigilli") è un'opera in latino del filosofo Giordano Bruno pubblicata in Inghilterra nel 1583 in un unico volume insieme a Ars reminiscendi ("L'arte di ricordare") e Triginta sigillorum explicatio ("Spiegazione dei trenta sigilli"). Opera teorica di mnemotecnica, il Sigillus prefigura tematiche centrali nel pensiero di Brun ... Libro Il sigillo della dea Pàndina - T. Preta ... ... . Opera teorica di mnemotecnica, il Sigillus prefigura tematiche centrali nel pensiero di Bruno, quali l'unità dei processi ......