climateactioncompact.org

Sesso, sé e società. Per una sociologia delle sessualità - Cirus Rinaldi

DATA DI RILASCIO 16/05/2016
DIMENSIONE DEL FILE 10,93
ISBN 9788861844445
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Cirus Rinaldi
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Sesso, sé e società. Per una sociologia delle sessualità in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Cirus Rinaldi. Leggere Sesso, sé e società. Per una sociologia delle sessualità Online è così facile ora!

Divertiti a leggere Sesso, sé e società. Per una sociologia delle sessualità Cirus Rinaldi libri epub gratuitamente

Siamo tutti esseri sessuali? La nostra sessualità si fonda davvero in modo esclusivo su basi biologiche? Come, dove e perché spogliarsi, denudarsi, eccitarsi, urinare in pubblico o farsi massaggiare possono essere interpretati come atti sessuali? Il presente volume ripercorre in modo chiaro ed esemplare le fondamenta sociologiche della sessualità a partire dai significati che negoziamo e scegliamo per dirci sessuali o definire gli altri sessuali, per comprendere quando facciamo sesso o ci accade qualcosa di sessuale, per capire che sesso vuol dire più del sesso biologico, e che sessuali si diventa. Un invito a esplorare gli universi simbolici della sessualità, a rileggere senza pregiudizi il modo in cui le società immaginano, inventano, organizzano e strutturano i comportamenti sessuali.

... Dipartimento «Culture e Società» dell'Università degli Studi di Palermo, dove insegna Generi, sessualità e violenza negli scenari contemporanei e Studi LGBT e Teoria Queer ... Cirus Rinaldi. "Sesso, Sé e Società" - Palermo - sabato 11 ... ... . Si occupa di maschilità e violenza, di etnografia della devianza e di costruzione sociale delle sessualità. È ... Sesso, sé e società. Per una sociologia delle sessualità, Libro di Cirus Rinaldi. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Mondadori Università, collana Manuali, data pubblicazione maggio 2016, 9788861844445. Trova tutto il materiale per Sesso ... Sesso, sé e società. Per una sociologia delle sessualità ... . Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Mondadori Università, collana Manuali, data pubblicazione maggio 2016, 9788861844445. Trova tutto il materiale per Sesso, sé e società. Per una sociologia delle sessualità di Cirus Rinaldi Sesso, sé e società. Per una sociologia delle sessualità (Italiano) Copertina flessibile - 9 maggio 2016 di Cirus Rinaldi (Autore) Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni. Prezzo Amazon Nuovo a partire da ... Acquista online il libro Sesso, sé e società. Per una sociologia delle sessualità di Cirus Rinaldi in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori...