climateactioncompact.org

Dopo tanta nebbia - Gabriella Genisi

DATA DI RILASCIO 01/02/2018
DIMENSIONE DEL FILE 4,37
ISBN 9788845426476
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Gabriella Genisi
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Dopo tanta nebbia in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Gabriella Genisi. Leggere Dopo tanta nebbia Online è così facile ora!

Gabriella Genisi libri Dopo tanta nebbia epub sono disponibili per te dopo la registrazione sul nostro sito web

Lolita Lobosco è stata promossa questore e deve trasferirsi a Padova. Ma gli inizi non sono facili: l'ambiente si rivela più intollerante del previsto, la nebbia confonde i pensieri e mortifica i capelli, l'orizzonte d'acqua di Bari è troppo lontano per curare la solitudine. Anche il lavoro stenta a decollare, e poi, con i nuovi colleghi, proprio non riesce a legare. Solo grazie all'aiuto e ai consigli di Giancarlo Caruso, affascinante vicequestore di origini siciliane, le cose migliorano, mentre un caso di bullismo - la scomparsa, nell'omertà generale, di un ragazzo da uno dei licei più in vista della città del Santo - mette a dura prova il talento investigativo di Lolì. Dopo tanto freddo, intorno e nell'anima, la commissaria più bella del Mediterraneo riesce finalmente a farsi richiamare nella sua amata Puglia, dove pure l'attende un mistero da risolvere: una sensuale arpista è stata massacrata in un appartamento. I sospetti sono tanti, ma c'è uno strano testimone... Alle due estremità della penisola, tra panzerotti e pettole di Natale, la passionale poliziotta barese torna a ricercare la verità, sui luoghi di delitti efferati e nel fondo stropicciato del proprio cuore.

... su IBS a 14.00€! Dopo tanta nebbia. di Gabriella Genisi ... "Dopo tanta nebbia..." | ElecTO Mag ... . Le indagini di Lolita Lobosco (Book 7) Grazie per la condivisione! Hai inviato la seguente valutazione e recensione. Appena le avremo esaminate le pubblicheremo sul nostro sito. "Dopo tanta nebbia a una a una si svelano le stelle" (Giuseppe Ungaretti, Sereno)È tornata in libreria Lolita Lobosco, il commissario creato dalla penna fervida di Gabriella Genisi ... Dopo tanta nebbia a una a una si svelano le stelle. Re ... briciole: DOPO TANTA NEBBIA - POESIA ... ... Dopo tanta nebbia a una a una si svelano le stelle. Respiro il fresco che mi lascia il colore del cielo. Mi riconosco immagine passeggera. Presa in un giro Immortale. Giuseppe Ungaretti. Pubblicato in I quaderni di RestaurArs - appunti senza tempo Saggi e ricerche. Tags: Giuseppe Ungaretti. In "Dopo tanta nebbia " entra in scena in nuovo personaggio Giancarlo Caruso, vice questore di Padova , che si innamora di Lolita..Gabriella Genisi , come sempre, nei suoi romanzi tocca temi sco...