climateactioncompact.org

Il popolo dell'autunno - Ray Bradbury

DATA DI RILASCIO 29/01/2020
DIMENSIONE DEL FILE 8,94
ISBN 9788804720836
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Ray Bradbury
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Il popolo dell'autunno in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Ray Bradbury. Leggere Il popolo dell'autunno Online è così facile ora!

Troverai il libro Il popolo dell'autunno pdf qui

Green Town, Illinois. Manca una settimana alla festa di Halloween, quando la sonnacchiosa cittadina viene sconvolta da un circo misterioso che sembra promettere l'avverarsi di tutti i desideri e l'eterna giovinezza. Saranno due amici tredicenni, James Nightshade e William Halloway, a sconfiggere le forze del Male e a riscattare le anime dell'intera comunità. Ma impareranno fin troppo presto a fare i conti con i propri incubi.

.... Il popolo dell'autunno di Ray Bradbury merita senz'altro 4 stelline ... Libri dell'autore Ray Bradbury - Libraccio.it ... . Un grande romanzo in cui la prosa è musica soave, un fiume di poetiche allegorie per una favola horror in cui il popolo dell'autunno, subendo una beffarda pena del contrappasso, pensando di portare la morte insegna ad amare la vita. Un romanzo che definire meraviglioso è poco, un capolavoro di struggente malinconia e speranza. Visita eBay per trovare una vasta selezione di il popolo dell autun ... il popolo dell autunno in vendita | eBay ... . Visita eBay per trovare una vasta selezione di il popolo dell autunno. Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza. Scopri la trama e le recensioni presenti su Anobii di Il popolo dell'autunno scritto da Ray Bradbury, pubblicato da Rizzoli (BUR, 246) in formato Paperback Il popolo dell'autunno Il bevitore di lava, l'Uomo penduto, Lo Scheletro, i Gemelli siamesi, il Nano, l'Uomo Cannone, la più bella donna del mondo ed altri. Forse sono peccatori che per la legge del contrappasso sono stati trasformati nei loro stessi peccati e costretti a seguire il luna park per sempre, in cerca di nuovi adepti da ammaliare con promesse ingannevoli. Il popolo dell'autunno 2014-11-14 12:38:21 Donnie*Darko. Voto medio . 4.8: Stile . 5.0: Contenuto . 4.0: Piacevolezza . 5.0: Opinione inserita da Donnie*Darko 14 Novembre, 2014 Top 100 Opinionisti - Guarda tutte le mie opinioni. Siore e siori venghino! Il temporale in ... 'Il popolo dell'autunno' di Ray Bradbury è un romanzo dell'orrore che ruota intorno all'antitesi tra bene e male sullo sfondo di una tranquilla cittadina americana. Titolo italiano: Il popolo dell'autunno Genere: Horror / Fantasy / Fairytale Fantasy / Literary Fiction / Young Adult Tipo: Romanzo. Anno: 1962 Nazione: USA Lingua: Inglese Pagine: 270. Difficoltà in inglese: *** First of all, it was October, a rare month for boys. Not that all months aren't rare. But there be bad and good, as the pirates say. Green Town, Illinois. Manca una settimana alla festa di Halloween, quando la sonnacchiosa cittadina viene sconvolta da un circo misterioso che sembra Il popolo dell'autunno - Domani a mezzanotte è il titolo del volume Oscar Mondadori n. 432 che ospita gli adattamenti a fumetti dei racconti di Ray Bradbury operati dai fumettisti dell'editore E.C. Comics. Sedici episodi tra fantascienza e mistero che interpretano con suc...