climateactioncompact.org

Scienza e conoscenza. 70: La scelta antitumore

DATA DI RILASCIO 05/10/2019
DIMENSIONE DEL FILE 8,80
ISBN 9788878694873
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Scienza e conoscenza. 70: La scelta antitumore in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore . Leggere Scienza e conoscenza. 70: La scelta antitumore Online è così facile ora!

Il miglior libro Scienza e conoscenza. 70: La scelta antitumore pdf che troverai qui

La brutta notizia è che gli ammalati di cancro sono cresciuti nel mondo del 33% negli ultimi 10 anni e sembra che questo dato sia in crescita, soprattutto nei paesi industrializzati. La bella notizia invece è che questa crescita percentuale nefasta dipende in primis dal nostro stile di vita e dall'alimentazione, due fattori assolutamente modificabili e facilmente migliorabili, che dipendono esclusivamente dalle nostre scelte quotidiane. Cosa sceglierai? La scelta è tua. Per questo motivo abbiamo deciso di titolare questo numero della rivista "La scelta antitumore", ispirate sia dal nuovo libro del dott. Giuseppe di Bella sia dagli articoli di illustri esperti che troverete all'interno. Questa rivista vi mostrerà - sotto diversi punti di vista - che la salute e la malattia dipendono sì da molti fattori ma soprattutto dipendono da noi: dall'atteggiamento mentale con cui affrontiamo la salute e anche la malattia. Per questo parliamo in modo approfondito anche di Effetto Placebo e di quanto la speranza, l'empatia e l'utilizzo delle parole, dei pensieri o dell'intenzione sia importante nella nostra vita quotidiana. Questo numero vi farà anche riflettere su quanto la ricerca scientifica sia spesso asservita ai poteri economici e politici (il caso Di Bella ne è un chiaro esempio), ma vi mostrerà anche il coraggio di medici e ricercatori che proseguono nella loro missione, senza paura. Un nuovo manifesto per la scienza indipendente sta nascendo, vorrete farne parte?

...u Mondadori Store. Dopo aver letto il libro Scienza e conoscenza ... Integrato a 6,68 € | Trovaprezzi.it > Scienze e Tecnica ... .Vol. 70: La scelta antitumore di ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà ... Scienza e Conoscenza è la rivista trimestrale di Gruppo Edi ... La Scelta Antitumore - On Demand Download - MP4 - 4,5 GB ... ... ... Scienza e Conoscenza è la rivista trimestrale di Gruppo Editoriale Macro che si occupa delle più recenti scoperte medico-scientifiche INDIPENDENTI, dalle neuroscienze alla coscienza, dalla fisica quantistica alla nuova biologia. Scienza e conoscenza. Vol. 70: scelta antitumore, La. è un libro pubblicato da Macro Edizioni Gold Scienza E Conoscenza 70, 2019 - La Scelta Antitumore è un libro di Aa.Vv. edito da Macro Edizioni a ottobre 2019 - EAN 9788878694873: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. SCIENZA E CONOSCENZA. VOL. 70: LA SCELTA ANTITUMORE Autore: Editore: Macro Edizioni Gold ISBN: 9788878694873 Numero di tomi: 1 Numero di pagine ... SCIENZA E CONOSCENZA. VOL. 70: LA SCELTA ANTITUMORE Autore: Prezzo di listino: € 7,90 Sconto: 5 % Prezzo scontato ... Scienza e Conoscenza n.70 - Ottobre/Dicembre 2019 - Rivista Cartacea — Rivista; Vai a Scienza e conoscenza ; Scienza e Conoscenza n.70 ... Per questo motivo abbiamo deciso di titolare questo numero della rivista LA SCELTA ANTITUMORE, ispirate sia dal nuovo libro del dott. La Scelta Antitumore — Libro Prevenzione, terapia farmacologica e stile di vita Giuseppe Di Bella. In classifica ... Scienza e conoscenza. Il libro che ti apre mente e cuore, che scardina ciò che fino a ieri era la verità ma che man mano si rivela una grande bugia. Il dott Giuseppe Di Bella, che continua da anni il lavoro del padre, mostra in che cosa consista oggi la terapia e quali sono i risultati concreti supportati da una documentatissima letteratura scientifica. Prodotti, articoli, eventi su scie...