climateactioncompact.org

Nel mondo del silenzio con il rebreather - Rolando Di Giorgio

DATA DI RILASCIO 23/03/2016
DIMENSIONE DEL FILE 7,61
ISBN 9788866490623
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Rolando Di Giorgio
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Nel mondo del silenzio con il rebreather in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Rolando Di Giorgio. Leggere Nel mondo del silenzio con il rebreather Online è così facile ora!

Puoi scaricare il libro Nel mondo del silenzio con il rebreather in formato pdf epub previa registrazione gratuita

"'Nel mondo del silenzio con il Rebreather', un libro che ho fortemente voluto. Il mare, gli abissi, la subacquea e le tecniche di immersione hanno affascinato la mia anima sin da bambino. L'immersione col Rebreather è stato il naturale evolversi di quel bambino che guardava i fondali con maschera, pinne e snorkel e tanta voglia di scoprire il mondo del silenzio. L'occasione di scrivere questo libro è arrivata quando in UTRtek mi è stato chiesto di approntare un manuale per le immersioni con ECCR. Da lì, il passo a farne un vero e proprio libro è stato breve. Nel primo capitolo viene presentata la storia del Rebreather dalla nascita dei sistemi di respirazione a circuito chiuso fino ai moderni Rebreather elettronici. I capitoli che seguono sono un vero e proprio manuale sulla teoria e l'uso dei sistemi a circuito chiuso elettronico. Partendo da richiami di fisica e fisiologia applicata all'uso del Rebreather e proseguendo con l'analisi dei tipi di Rebreather esistenti, nonché della componentistica di cui è equipaggiato un moderno Rebreather elettronico, il manuale si addentra nelle particolari procedure di utilizzo degli ECCR descrivendone le tecniche di immersione, nonché i vari scenari di emergenza con le relative manovre di risoluzione. Naturalmente questo libro non vuole sostituirsi al lavoro dell'istruttore che è fondamentale e indispensabile per l'accesso alle immersioni con i Rebreather, invece vuole essere uno strumento in mano all'istruttore." (Rolando di Giorgio)

...iettive e imparziali sui prodotti, fornite dagli utenti ... Rebreather a 23,75 € | Trovaprezzi.it > Sport e Tempo Libero ... . "'Nel mondo del silenzio con il Rebreather', un libro che ho fortemente voluto. Il mare, gli abissi, la subacquea e le tecniche di immersione hanno affascinato la mia anima sin da bambino. L'immersione col Rebreather è stato il naturale evolversi di quel bambino che guardava i fondali con maschera, pinne e snorkel e tanta voglia di scoprire il mondo del silenzio. E così, dopo tanti anni, sono entrato anch'io nel mo ... Nel mondo del silenzio con il rebreather - Di Giorgio ... ... . E così, dopo tanti anni, sono entrato anch'io nel mondo del silenzio. Ho appena terminato con successo il corso TDI "CCR Helitrox Diluent" tenuto dall'amico Aldo Ferrucci a Castellammare di Stabia presso il Bikini Diving. Adesso anch'io potrò immergermi con il rebreather, l'apparecchio a circuito chiuso. Nel mondo del silenzio con il rebreather, Libro di Rolando Di Giorgio. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Addictions-Magenes Editoriale, brossura, data pubblicazione marzo 2016, 9788866490623. Nel Mondo Del Silenzio Con Il Rebreather è un libro di Di Giorgio Rolando edito da Addictions-Magenes Editoriale a marzo 2016 - EAN 9788866490623: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. Nel mondo del silenzio con il Rebreather, un libro che ho fortemente voluto. Il mare, gli abissi, la subacquea e le tecniche di immersione hanno affascinato la mia anima sin da bambino. L'immersione col Rebreather è stato il naturale evolversi di quel bambino che guardava i fondali con maschera, pinne e snorkel e tanta voglia di scoprire il mondo del silenzio. "'Nel mondo del silenzio con il Rebreather', un libro che ho fortemente voluto. Il mare, gli abissi, la subacquea e le tecniche di immersione hanno affascinato la mia anima sin da bambino. L'immersione col Rebreather è stato il naturale evolversi di quel bambino che guardava i...