climateactioncompact.org

The net. La rete come fonte e strumento di accesso alle fonti - A. Becherucci

DATA DI RILASCIO 17/10/2017
DIMENSIONE DEL FILE 10,5
ISBN 9788893590860
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE A. Becherucci
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? The net. La rete come fonte e strumento di accesso alle fonti in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore A. Becherucci. Leggere The net. La rete come fonte e strumento di accesso alle fonti Online è così facile ora!

Tutti i A. Becherucci libri che leggi e scarichi da noi

La professione di archivista ha conosciuto, con una rapidissima accelerazione, cambiamenti che hanno imposto prospettive diverse, in larga parte dovute agli avanzamenti della tecnologia. Da quasi venti anni, la rete ha infatti un ruolo di primo piano per l'archivista. Questo volume risponde all'esigenza di fornire all'archivista un quadro dello "stato dell'arte" di questa situazione e, allo stesso tempo, equipaggiare il fruitore delle nozioni e degli strumenti più utili per consentirgli di svolgere il proprio lavoro con piena consapevolezza dei progressi compiuti dalla disciplina archivistica.

...stri di soggetti fiscali, i registri parrocchiali, le fonti letterarie e così via ... Iniziative del 2017 - consiglio.regione.toscana.it ... . THE NET M artedì 14 novembre 2017 alle ore 17 si terrà in biblioteca la presentazione del volume The Net. La rete come fonte e strumento di accesso alle fonti, a cura di Andrea Becherucci e Francesca Capetta, Edizioni di storia e Letteratura, 2017. The Net. La rete come fonte e strumento di accesso alle fonti, Atti del convegno, Firenze, 25 febbraio 2016, a cura di Andrea Becherucci - Francesca Capetta, Roma, Edizioni di Storia e Letteratura, 2017 ISBN (stampa) 978-88-9359-086- (e-book) 978-88-9359-087-7 - www.storiaeletteratura.it Per l'accesso ottico, la terminazione della rete di traspor ... The net. La rete come fonte e strumento di accesso alle ... ... .storiaeletteratura.it Per l'accesso ottico, la terminazione della rete di trasporto è identificata con il POP primario, dove vengono estratti i flussi provenienti dalla rete di trasporto, differenziati tra flussi dati (tipicamente su IP) e flussi di fonia per essere poi inviati su anelli ottici metropolitani a bassa capacità (tipicamente basati su trasporto SDH di tipo STM-1, ossia a 155 Mb/s per servizi misti ......