climateactioncompact.org

Gaznevada. Mamma dammi la benza! Con CD-Audio - O. Rubini

DATA DI RILASCIO 20/06/2019
DIMENSIONE DEL FILE 3,41
ISBN 9788897109426
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE O. Rubini
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Gaznevada. Mamma dammi la benza! Con CD-Audio in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore O. Rubini. Leggere Gaznevada. Mamma dammi la benza! Con CD-Audio Online è così facile ora!

Il miglior libro Gaznevada. Mamma dammi la benza! Con CD-Audio pdf che troverai qui

Il "dopo '77" a Bologna porta con sé storie di vita e di scoperte, di intuizioni e di creatività. La colonna sonora della città era punk/new wave e i musicisti di punta i Gaznevada, in origine "Centro D'Urlo Metropolitano" (oltre agli Skiantos). Di loro si diceva che fossero il braccio armato musicale della coltissima Traumfabrik dei mitici fumettisti Scozzari e Andrea Pazienza e della scuola Rank Xerox di Tamburini e Liberatore. In realtà i Gaz all'inizio erano un tozzo, caciarone, magnifico gruppo punk. Poi divennero altro. Studiarono, maturarono, sperimentarono. Ma all'inizio erano questo, un gruppo punk, di intelligenza sopraffina e dalla mano pesante. Mamma dammi la benza!, pubblicato dalla Harpo's Music nel marzo del '79, è la testimonianza concreta della loro forza d'urto: la band, attiva da tempo, lasciava con questo album il primo segno del proprio passaggio sulla nuova scena rock italiana. Incendiandola. Nella loro grezzezza, i nove brani di quella leggendaria cassettina bruciavano come un lacrimogeno esploso a un metro dagli occhi. L'urgenza e il sarcasmo dei primi Gaznevada li ritroviamo oggi nelle tracce di questo cd utile a capire cosa era il punk e cosa invece non è più. Roba vecchia di trent'anni che fa ancora male. Da maneggiare con cura, senza farsi fregare dalla nostalgia. Cattivi, come sempre!

...e di scoperte, di intuizioni e di creatività ... Libro Gaznevada. Mamma dammi la benza! - Shake - Torrent ... ... .La colonna sonora della città era punk/new wave e i musicisti di punta i Gaznevada, il braccio armato musicale della coltissima Traumfabrik dei mitici fumettisti Scozzari e Andrea Pazienza. Oderso Rubini, GianLuca Galliani Mamma dammi la benza! Il primo disco (punk) con estratto libro di GianLuca Galliani "Gaznevada History & Hysteria" dei Gaznevada!, Shake Edizioni, Milano 2009. ISBN 978-88-88865-64-5 Gaznevada. Mamma dam ... Gaznevada. Mamma dammi la benza! Con CD-Audio - Oderso ... ... . ISBN 978-88-88865-64-5 Gaznevada. Mamma dammi la benza! Con CD Audio, Libro. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da ShaKe, data pubblicazione maggio 2008, 9788888865645. Gaznevada. Mamma dammi la benza! Con CD-Audio, Libro. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da ShaKe, collana Torrent, prodotto in più parti di diverso formato, data pubblicazione giugno 2019, 9788897109426. Mamma dammi la benza!, pubblicato dalla Harpo's Music nel marzo del '79, è la testimonianza concreta della loro forza d'urto: la band, attiva da tempo, lasciava con questo album il primo segno del proprio passaggio sulla nuova scena rock italiana. Gaznevada. Mamma dammi la benza! Con CD-Audio è un libro di Rubini O. (cur.) pubblicato da ShaKe nella collana Torrent, con argomento Musica punk - sconto 5% - ISBN: 9788897109426 da "Sick Soundtrack (1977-1981) " ...Erano figli di quel contromovimento-nel-Movimento che fu la Traumfabrik, casa occupata di Via Clavature ed humus delle più belle esperienze visuali/musicali ... 9788897109426 Il "dopo '77" a Bologna porta con sé storie di vita e di scoperte, di intuizioni e di creatività. La colonna sonora de, prezzo 16.05 euro Disponibile su LibroCo.it Visualizza riconoscimenti, recensioni, tracks e compra questa la 1979 Cassettepubblicazione di Gaznevada su Discogs. Gaznevada. Mamma dammi la benza! Con CD Audio [O. Rubini] on Amazon.com. *FREE* shipping on qualifying offers. Il dopo '77 a Bologna porta con sé storie di vita e di scoperte, di intuizioni e di creatività. La colonna sonora della città era punk/new wave e i musicisti di punta i Gaznevada Scopri Gaznevada. Mamma dammi la benza! Con CD Audio di ...