climateactioncompact.org

Branded entertainment. La rivoluzione del settore marcom inizia da qui - Elena Grinta

DATA DI RILASCIO 13/06/2017
DIMENSIONE DEL FILE 8,90
ISBN 9788891752895
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Elena Grinta
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Branded entertainment. La rivoluzione del settore marcom inizia da qui in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Elena Grinta. Leggere Branded entertainment. La rivoluzione del settore marcom inizia da qui Online è così facile ora!

Troverai il libro Branded entertainment. La rivoluzione del settore marcom inizia da qui pdf qui

La riduzione dell'attenzione dei consumatori verso la pubblicità tradizionale è un fatto ormai assodato. Molteplici sono le motivazioni: la crescente frammentazione del consumo dei media, un cambiamento sostanziale nel rapporto tra consumatore e brand, l'introduzione di nuove tecnologie e nuovi dispositivi che consentono alla comunicazione (anche commerciale) di raggiungere l'utente sempre e ovunque. Se la capacità del brand di essere visto e ascoltato è sempre più a rischio, la priorità assoluta di ogni azienda è spendere il proprio budget pubblicitario in modo efficace ed efficiente e ciò significa rivolgersi ad approcci nuovi: nascono così, e proliferano, strategie di branded entertainment, che a volte funzionano altre no. Advertiser Funded Programming, web series, cortometraggi, advergaming... sono tantissime le possibili declinazioni di branded content & entertainment su cui si concentra l'analisi di questo volume, che vuole non solo proporre esempi e casi particolarmente riusciti per la loro originalità, con un occhio attento allo scenario internazionale, ma che prova anche a definire un settore della comunicazione d'impresa ancora fluido e poco chiaro: come si struttura l'offerta? Perché la domanda cresce esponenzialmente? Funziona davvero? Quali sono finalità e funzioni? Di particolare rilevanza anche il focus sul purpose driven content marketing, ambito di ulteriore sviluppo per il branded content & entertainment. Questo testo vuole condividere con i professionisti della comunicazione e del marketing il know how che l'autrice ha maturato alla direzione dell'Osservatorio Branded Entertainment in stretto contatto con i practitionner e le aziende che lo hanno sperimentato, offrendo le coordinate per realizzare e competere in quest'arena con progetti nuovi ed efficaci.

...undance Film Festival, ... Branded entertainment ... Branded entertainment eBook di Elena Grinta ... ... . La rivoluzione del settore marcom inizia da qui. Autore Elena Grinta, Anno 2017, Editore Franco Angeli. € 17,00. Compra nuovo. Vai alla scheda. Aggiungi a una lista + Lusso. Nuove sfide, nuovi sfidanti. Autore Jean-Noël Kapferer, Anno 2017, Editore Franco Angeli. € 35,00. Achetez et téléchargez ebook Branded entertainment: La rivoluzione del settore marcom inizia da qui (Italian Edition): Boutique Kindle - Société : Amazon.fr Leggi «Branded entertainment La rivoluzione ... Branded entertainment. La rivoluzione del settore marcom ... ... .fr Leggi «Branded entertainment La rivoluzione del settore marcom inizia da qui» di Elena Grinta disponibile su Rakuten Kobo. Se la capacità del brand di essere visto e ascoltato è sempre più a rischio, la priorità assoluta di ogni azienda è spen... Condividere le più importanti case histories nel mondo dell'engagement ed entertainment strategy riunendo in un'unica giornata non solo brand e media, ma anche universi narrativi: questo l'obiettivo di 'The Brand Must Go On - a conversation by Bnl Gruppo Bnp Paribas e Plural', l'evento che si terrà l'8 maggio presso l'Auditorium Orizzonte Europa di Roma. La mattinata terminerà con Elena Grinta, autrice del libro "Branded Entertainment - La rivoluzione del settore Marcom inizia da qui" che introdurrà il tema della sostenibilità del branded content. Nel pomeriggio, largo agli autori. Branded entertainment. La rivoluzione del settore marcom inizia da qui. Elena Grinta edito da Franco Angeli. Libri-Libro. Disponibile. Aggiungi ai desiderati. +39 0547 346317 Assistenza — Lun/Ven 08-18, Sab 08-12. 0...