climateactioncompact.org

Expo.eat. Il cibo ai tempi dell'Expo

DATA DI RILASCIO 16/05/2015
DIMENSIONE DEL FILE 10,16
ISBN 9788897776628
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Expo.eat. Il cibo ai tempi dell'Expo in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore . Leggere Expo.eat. Il cibo ai tempi dell'Expo Online è così facile ora!

Tutti i libri che leggi e scarichi da noi

Il comparto agroalimentare è uno dei pochi settori della nostra economia in crescita ed è il primo, per numeri e fatturato, davanti a meccanica e tessile. Un settore dove non ci mancano le materie prime, di cui molte rappresentano vere e proprie eccellenze e le capacità di dare un altissimo valore aggiunto ai prodotti agricoli stranieri. Un consumatore informato è il miglior cliente di un'azienda virtuosa. Partendo dalla lettura delle etichette apposte sui prodotti alimentari ad una spesa più consapevole ed oltre la tavola, fino ad un corretto smaltimento dei rifiuti.Un'azienda alimentare moderna investe su un capitale etico e di consolidata fiducia con i suoi clienti, più che sull'immagine fine a se stessa. Il libro descrive la filiera produttiva e le nuove sfide ed opportunità del made in Italy, il tema della sicurezza dei prodotti alimentari e della corretta informazione dei prodotti e dei meccanismi di difesa del consumatore. Expo Milano 2015 sarà la prima esposizione della storia a essere ricordata non solo per i manufatti realizzati ma soprattutto per il contributo al dibattito e all'educazione sull'alimentazione, sul cibo, sulle risorse a livello planetario.

...Pubblicato Expo.eat, il cibo ai tempi dell'Expo che mi vede coautore ... Expo 2015: i temi, gli obiettivi, i progetti ... . Disponibile nelle librerie Feltrinelli. Diritto agroalimentare, Iemme Edizioni "Expo.eat, il cibo ai tempi dell'Expo" coautore, 2015. Codice Isbn 9788897776628 Acquista online il libro Expo.eat. Il cibo ai tempi dell'Expo di in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store. Acquista o prendi in prestito con un abbonamento l'ebook Expo.eat. Il cibo ai tempi dell'Expo di AA. VV., e sostieni le bibliotec ... Expo.eat. Il cibo ai tempi dell'Expo - Libro - Iemme ... ... .eat. Il cibo ai tempi dell'Expo di AA. VV., e sostieni le biblioteche su MLOL Plus oggi in stampa! Expo.eat il cibo ai tempi dell'Expo di cui sono coatuore, insieme a Fiammetta Monaco, di sei capitoli. Gli altri coautori: Alberto Corbino Francesca Di Bon Pelliciolli Ernesto Quintiliani Massimiliano Quintiliani Iemme Edizioni, Collana Piano B cliccate sul link per visualizzare la copertina: expo.eat copertina de 16 04 2015 Expo.eat : il cibo ai tempi dell'Expo / Colantonio ... [et al.]. Napoli : Iemme, 2015 Monografie (Visualizza in formato Marc21) Amicus Nr.: 6463389 Altri autori Colantonio, Roberto Editore: Napoli : Iemme, 2015 Descrizione fisica: 214 p. 21 cm Collana: Piano B / [Iemme] ISBN: 9788897776628 Soggetti: Cibo - Aspetti socio-culturali Prodotti ... EXPO.EAT il cibo ai tempi dell'Expo (Iemme Edzioni, 2015), scritto da 6 giovani autori, colma queste lacune, concentrando in poche pagine tutto cio' che ogni consumatore, appassionato o professionista del settore agroalimentare e ristorazione dovrebbe sapere. Expo. Eat è un libro di Colantonio, Corbino' edito da Lemme a maggio 2015 - EAN 9788897776628: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. A 100 giorni dall'inizio dell'Expo abbiamo trovato ben quattro canzoni sull'Esposizione Universale milanese, tra pezzi ufficiali, trash e ironici Expo.eat : il cibo ai tempi dell'Expo. [Roberto Colantonio;] Home. WorldCat Home About WorldCat Help. Search. Search for Library Items Search for Lists Search for Contacts Search for a Library. Create lists, bibliographies and reviews: or Search WorldCat. Find items in ... Il tema dell'Expo 2015 è Nutrire il pianeta, energia per la vita.Un rife-rimento esplicito alla necessità di mangiare come bisogno universale ed esistenziale. In effetti intorno al cibo si ... Anche se oggi il mondo è cambiato, credo che l'Expo sia ancora un m...