climateactioncompact.org

Trilogia della sceneggiata. Intercity - Core spezzato - Cantami, o Diva - Carmine Borrino

DATA DI RILASCIO 29/11/2017
DIMENSIONE DEL FILE 4,21
ISBN 9788888623887
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Carmine Borrino
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Trilogia della sceneggiata. Intercity - Core spezzato - Cantami, o Diva in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Carmine Borrino. Leggere Trilogia della sceneggiata. Intercity - Core spezzato - Cantami, o Diva Online è così facile ora!

Tutti i Carmine Borrino libri che leggi e scarichi da noi

"Trilogia della sceneggiata" è la prima pubblicazione del teatro di Carmine Borrino. Racchiude i titoli: - IntercityPlus: la via crucis di un povero Cristo, nuova sceneggiata drammatica-sociale (premio Nike 2012 miglior drammaturgia); - Core Spezzato: un amore della periferia est, nuova sceneggiata drammatica-sentimentale (premio Landieri 2013 miglior spettacolo); - Cantami, o Diva... di famiglia, onore e tracotanza, nuova sceneggiata tragica-familiare. Tre storie per tre miti riscritti in chiave contemporanea: Cristo per il primo; Medea per il secondo; Oreste e la saga degli argivi per il terzo lavoro. Tre drammaturgie per un'unica ricerca e restituzione scenica: la sceneggiata, genere di teatro ancora tutto da esplorare, indagare e attraversare.

...584522.eselugarespecial.com Keywords: La nuova giustizia penale tributaria ... Libri Borri: catalogo Libri di Borri | Bibliografia Borri ... ... . I reati. CANTAMI,O DIVA....DI FAMIGLIA, ONORE E TRACOTANZA ... intercity Plus/ Core spezzato), che si basa sull'esperienza della forma sceneggiata, tentando un superamento formale del genere, riproponendolo in chiave più contemporanea. Un triangolo- paradigma di un isso/a, essa/o e MASSIMO (canta) «Monastero 'e Santa Chiara… tengo 'o core scuro scuro…». ENZO E dinanzi a lei… Dinanzi a lei si parò minaccioso don Gennarino, ... Trilogia Della Sceneggiata Intercity Plus - Core Spezzato ... ... . ENZO E dinanzi a lei… Dinanzi a lei si parò minaccioso don Gennarino, dicendole… LELLO (che è entrato spedito verso Massimo) Buongiorno! ENZO Buongio… (Interrompe la "sceneggiata" e si rivolge a Lello) Lo devo dire io «Buongiorno». Obiettivo T Stagione teatrale 2016/2017 Direzione artistica e organizzativa Michelangelo Fetto, Antonio Intorcia e Daniele Muratore Amministrazione Paola Fetto Segreteria Riccardo Intorcia Responsabile attività promozionali Celeste Mervoglino Gli spettacoli si svolgeranno al Mulino Pacifico di via Appio Claudio - Benevento Biglietteria a partire dalle ore 18.00 del giorno dello spettacolo ......