climateactioncompact.org

Bioenergetica. La via dell'equilibrio.. 1: Dalla medicina tradizionale cinese alla medicina evolutiva - Vigilio Maule

DATA DI RILASCIO 16/02/2018
DIMENSIONE DEL FILE 6,79
ISBN 9788899864248
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Vigilio Maule
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Bioenergetica. La via dell'equilibrio.. 1: Dalla medicina tradizionale cinese alla medicina evolutiva in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Vigilio Maule. Leggere Bioenergetica. La via dell'equilibrio.. 1: Dalla medicina tradizionale cinese alla medicina evolutiva Online è così facile ora!

Il miglior libro Bioenergetica. La via dell'equilibrio.. 1: Dalla medicina tradizionale cinese alla medicina evolutiva pdf che troverai qui

La bioenergetica è la scienza che studia i campi energetici dei sistemi biologici e ne configura il funzionamento in base a leggi universali cosmotelluriche, le quali costituiscono le colonne portanti della vita. La struttura umana è infatti costituita da una rete di canali, che la mantengonocollegata e allineata al suo centro spinale, punto centrale di un sistema simmetrico-armonico che la unisce contemporaneamente alla Terra, nella gestione del corpo fisico, e al Cosmo, nel percorso evolutivo della sua Essenza. Studiare e comprendere i flussi energetici significa acquisire la capacità di rendere funzionante al meglio l'intero arco della vita dell'uomo: la sua salute fisio-psichica e il suo benessere globale dipendono infatti dall'equilibrio e dalla libera circolazione dell'energia nel corpo. Questa indagine intende volgere la propria attenzione all'insieme degli equilibri naturali e delle loro relazioni vitali, nel rispetto dell'unicità dell'essere umano.

......