climateactioncompact.org

A Medjugorje con Maria. I segreti che la Madonna mi ha affidato - Vicka Ivankovic-Mijatovic

DATA DI RILASCIO 26/09/2015
DIMENSIONE DEL FILE 10,98
ISBN 9788856643558
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Vicka Ivankovic-Mijatovic
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? A Medjugorje con Maria. I segreti che la Madonna mi ha affidato in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Vicka Ivankovic-Mijatovic. Leggere A Medjugorje con Maria. I segreti che la Madonna mi ha affidato Online è così facile ora!

Troverai il libro A Medjugorje con Maria. I segreti che la Madonna mi ha affidato pdf qui

Medjugorje, in lingua bosniaca, significa "borgata fra le colline". E da oltre trent'anni, le folle di pellegrini, curiosi e scettici, che si arrampicano su quelle pendici irte di rocce e rovi, affermano di aver trovato qualcosa di speciale. Che cosa? Alcuni parlano di miracoli e visioni mariane, altri di guarigioni fisiche e psichiche, altri ancora di pace del cuore, speranza e gioia. Vicka Ivankovic, la più famosa e amata dei sei veggenti di quel piccolo paese, si rimette in tutto e per tutto al giudizio di papa Francesco e della Chiesa, ma non può fare a meno di narrare gli eventi straordinari di cui è stata protagonista, che hanno sconvolto la sua vita, quella della sua famiglia e della sua comunità. Per la prima volta Vicka racconta tutto di sé: della sua infanzia poverissima, dei nonni e dei genitori, della prima apparizione e di come la Regina della Pace le fa compagnia mostrandosi quotidianamente, alle 17.40, con messaggi per lei e per il mondo. Grazie alla penna dell'amico giornalista don Michele Barone, non tralascia nulla di sé, narrando episodi mai raccontati della sua quotidianità matrimoniale e di famiglia, dei figli e di come anche nella malattia che l'ha colpita non ha mai smesso di abbandonarsi al volere di Dio, affidandosi alle amorevoli mani della "signora dagli occhi celesti", la "Gospa".

...ine Maria ha donato ai veggenti di Medjugorje ... A Medjugorje con Maria - Questo è il sito delle newsletter ... . In questa sede tenteremo di riflettere assieme, per quanto ci è possibile, riguardo alla storia ed il forte messaggio che il Cielo ci vuole inviare, sull'eventuale futuro che ci aspetta e di come dovremmo prepararci. È stato coadiutore della parrocchia dal 1982 al 1985 e ha animato un gruppo di preghiera di giovani, al quale ha partecipato la veggente Marija. [Vicka Ivankovic-Mijatovic con don Michele ... Medjugorje - Mirjana: i segreti? la Madonna piange per altro ... . [Vicka Ivankovic-Mijatovic con don Michele Barone, A Medjugorje con Maria. I segreti che la Madonna mi ha affidato, Piemme, 2015, p. 180]. A Medjugorje con Maria I segreti che la Madonna mi ha affidato. ... (una frazione vicina a Medjugorje), il 3 settembre 1964, è sposata, ha due figli e vive con la famiglia a Krehin Gradac. Fin dal 24 giugno 1981, da oltre trent'anni, ... A lei la Madonna ha affidato il compito di pregare per i malati. Intervista a Padre Petar Ljubicic, custode dei 10 segreti di Medjugorje - Video estratto da: Puntata "Porta a porta" Rai1 2009 e Telenuovo 2014. Il terzo segreto, la Madonna ha permesso ai veggenti di rivelarlo in parte e tutti i veggenti sono concordi nel descriverlo: "Ci sarà un grande segno sulla collina delle apparizioni - afferma Mirjana - come un dono per tutti noi, perché si veda che la Madonna è presente qui come nostra mamma. Home page Padre Livio Medjugorje: i 10 segreti dati dalla Madonna per il mondo intero Medjugorje: ... Però, mi pare giusto che gli ascoltatori di Radio Maria possano sapere quello che la Madonna desidera o permette che si sappia. Per quanto riguarda il segno ti faccio una domanda precisa, ... Lei mi ha risposto che non sono così tanto vecchio. A Medjugorje con Maria I segreti che la Madonna mi ha affidato. ... 8,99 € Descrizione dell'editore. Medjugorje, in lingua bosniaca, significa "borgata fra le colline". E da oltre trent'anni, le folle di pellegrini, curiosi e scettici, che si arrampicano su quelle pendici irte di rocce e rovi, ......