climateactioncompact.org

Il bambino che sei stato. Un metodo per la conoscenza di sé - W. Hugh Missildine

DATA DI RILASCIO 01/01/2004
DIMENSIONE DEL FILE 11,21
ISBN 9788879467216
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE W. Hugh Missildine
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Il bambino che sei stato. Un metodo per la conoscenza di sé in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore W. Hugh Missildine. Leggere Il bambino che sei stato. Un metodo per la conoscenza di sé Online è così facile ora!

Il miglior libro Il bambino che sei stato. Un metodo per la conoscenza di sé pdf che troverai qui

Riconoscere in noi stessi gli stili e gli atteggiamenti del bambino che siamo stati è importante perché essi continuano ad agire nella nostra vita adulta causandoci spesso sofferenza e difficoltà. Gli schemi psicologici introiettati dai nostri genitori con l'educazione sono i più diversi: il perfezionismo (e tu allora devi lottare per "fare ancora meglio"), la coercizione (e tu allora tendi a rimandare), la remissività (e tu allora sei impulsivo), l'eccessiva indulgenza (e tu allora sei sempre insoddisfatto), l'abbandono (e tu allora non riesci a provare un senso di "appartenenza"), il rifiuto (e tu allora cerchi di isolarti e ne soffri) ecc. Affrontando questi schemi, è possibile imparare a gestire le relazioni interpersonali e il rapporto con se stessi.

...coba Libero Scaricare Il bambino che sei stato ... Il bambino che sei stato ti vive dentro: suggerimenti per ... ... . Un metodo per la conoscenza di sé Ebook [PDF] online bisa Scaricare Libero Il bambino che sei stato. Come alzare le tue frequenze energetiche (e sintonizzarle su ciò che desideri veramente), vivere in uno stato di costante centratura ed equilibrio, riappropriati delle tue emozioni (anziché lasciare che siano gli eventi esterni a controllarle) e riscoprire il tuo vero "te stesso". Il bambino e la scienza, Libro di Marcello C ... Amazon.it:Recensioni clienti: Il bambino che sei stato. Un ... ... . Il bambino e la scienza, Libro di Marcello Ceccarelli, Luisa Fabbrichesi Ceccarelli. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Zanichelli, collana Prospettive didattiche, data pubblicazione 1981, 9788808046161. La conoscenza di sé è l'inizio della saggezza e, ... la comprensione di sé. Quando seguiamo un metodo, dobbiamo avere delle autorità - l'insegnante, il guru, il salvatore, il Maestro - che ci ... stato in cui il sé è assente, in cui la mente non funge più da centro delle...