climateactioncompact.org

La devota - Koethi Zan

DATA DI RILASCIO 31/05/2018
DIMENSIONE DEL FILE 7,73
ISBN 9788830450455
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Koethi Zan
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? La devota in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Koethi Zan. Leggere La devota Online è così facile ora!

Puoi scaricare il libro La devota in formato pdf epub previa registrazione gratuita

La vita di Julie Brookman sembra perfetta: un fidanzato attento, genitori affettuosi e ottimi voti a scuola. Davanti a lei un futuro roseo. La vita di Cora, invece, è un inferno: prima un padre violento, poi un marito crudele e psicopatico che l'ha tormentata senza pietà fino a farle credere di essere poco più di una marionetta nelle sue mani, una moglie follemente devota. Per lei non sembra esistere una via d'uscita. Julie e Cora sono due donne agli antipodi. Ma una notte le loro strade si incrociano tragicamente. Rinchiuse nella stessa casa, dovranno imparare ad avvicinarsi e conoscersi per rimettere insieme i pezzi della loro vita e, forse, trovare un modo per liberarsi.

...onganesi. Lo recensiamo al Thriller Café ... La mostra "La Devota Bellezza" e un itinerario a ... ... . La vita di Julie Brookman sembra perfetta: un fidanzato attento, una famiglia affettuosa, la prospettiva di una brillante carriera universitaria. È bella, intelligente, sicura di sé e piena di ... La devota, Libro di Koethi Zan. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Longanesi, collana La Gaja scienza, rilegato, data pubblicazione maggio 2018, 9788830450455. Traduzioni in contesto per "la devota" ... la devota - Traduzione in inglese - esempi italiano ... ... . Traduzioni in contesto per "la devota" in italiano-inglese da Reverso Context: E come reagirà la devota figlia? La Devota concluse la sua attiva vita il 21 maggio 1565 a Costageminiana, fra il compianto di tutti e i suoi funerali videro la partecipazione di una gran folla proveniente da tutto l'Appennino Parmense. La Chiesa piacentina così la ricorda: "Venerata dai semplici come santa, ... La devota: La vita di Julie Brookman sembra perfetta: un fidanzato attento, genitori affettuosi e ottimi voti a scuola.Davanti a lei un futuro roseo. La vita di Cora, invece, è un inferno: prima un padre violento, poi un marito crudele e psicopatico che l'ha tormentata senza pietà fino a farle credere di essere poco più di una marionetta nelle sue mani, una moglie follemente devota. La devota, il secondo romanzo di Koethi Zan, a quattro anni dal suo esordio con Dopo, indaga la psicologia femminile e racconta la forza delle donne e il loro coraggio nei momenti difficili. La devota. Julie e Cora sono due donne diversissime, a partire dalla loro storia personale. Un pazzo con manie di onnipotenza religiosa e la sua "DEVOTA". Una donna brutta, trascurata, quasi bovina, che sembra una marionetta nella sue mani. A questo punto, la Zan incomincia, lentamente, ad alternare il punto di vista di Cora a quello di Julie. La Devota è un thriller dalla struttura complessiva intrigante e particolare. Come è ormai abitudine dilagante, l'uso dei più punti di vista e della focalizzazione multipla ha preso piede anche in questo genere: pensate, ad esempio, a La ragazza del treno della Hawkins o a So tutto di te di Clare Mackintosh. La Devota è un thriller dalla struttura complessiva intrigante e particolare. Come è ormai abitudine dilagante, l'uso dei più punti di vista e della focalizza...