climateactioncompact.org

Prima o poi ci abbracceremo - Antonio Dikele Distefano

DATA DI RILASCIO 17/09/2019
DIMENSIONE DEL FILE 5,39
ISBN 9788804714781
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Antonio Dikele Distefano
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Prima o poi ci abbracceremo in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Antonio Dikele Distefano. Leggere Prima o poi ci abbracceremo Online è così facile ora!

Il miglior libro Prima o poi ci abbracceremo pdf che troverai qui

Da una parte ci sono Enrico e Irene, sempre un passo indietro l'uno rispetto all'altra; dall'altra Gianluca e Alda, i genitori di Enrico, ostinati ad amarsi fino al punto di farsi male. Con le sue frasi brevi, musicali e cariche di immagini, Distefano ci racconta i percorsi paralleli di due storie affettive disfunzionali. E nel farlo cerca di capire la vera natura del sentimento che più ci tiene vivi. L'amore.

...e le cause della loro morte cerca di capire la vera natura del sentimento che più ci tiene vivi: l'amore ... Prima o poi ci abbracceremo - Linkiesta.it ... . In Prima o poi ci abbracceremo, con le sue frasi brevi, musicali e cariche di immagini, l'autore compie "l'autopsia" di due storie d'amore disfunzionali. E nel ripercorrere le cause della loro morte cerca di capire la vera natura del sentimento che più ci tiene vivi: l'amore. In "Prima o poi ci abbracceremo", con le sue frasi brevi, musicali e cariche di immagini, l'autore racconta i percorsi paralleli di due storie d'amore disfunzionali. E nel farlo cerca di capire la vera natura del sentimento che più ci tiene vivi. L'amore. In Prima o p ... Prima o poi ci abbracceremo - Antonio Dikele Distefano ... ... . E nel farlo cerca di capire la vera natura del sentimento che più ci tiene vivi. L'amore. In Prima o poi ci abbracceremo, con le sue frasi brevi, musicali e cariche di immagini, l'autore compie "l'autopsia" di due storie d'amore disfunzionali. E nel ripercorrere le cause della loro morte cerca di capire la vera natura del sentimento che più ci tiene vivi: l'amore. ... In Prima o poi ci abbracceremo, con le sue frasi brevi, musicali e cariche di immagini, l'autore compie "l'autopsia" di due storie d'amore disfunzionali. E nel ripercorrere le cause della loro morte cerca di capire la vera natura del sentimento che più ci tiene vivi: l'amore. In "Prima o poi ci abbracceremo", con le sue frasi brevi, musicali e cariche di immagini, l'autore racconta i percorsi paralleli di due storie d'amore disfunzionali. E nel farlo cerca di capire la vera natura del sentimento che più ci tiene vivi. L'amore. Scopri la trama e le recensioni presenti su Anobii di Prima o poi ci abbracceremo scritto da Antonio Dikele Distefano, pubblicato da Mondadori in formato Copertina rigida In Prima o poi ci abbracceremo, con il classico stile delle frasi brevi, musicali e cariche di immagini, cerca di capire la vera natura del sentimento che più ci tiene vivi: l'amore, quello che predilige la bellezza interiore, quello che fugge l'esteriorità che tanto poi passa… insomma, quello autentico che guarda non con gli occ...