climateactioncompact.org

Guerra al narcotraffico - Gérard Villiers

DATA DI RILASCIO 15/11/2016
DIMENSIONE DEL FILE 6,32
ISBN 9788804663966
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Gérard Villiers
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Guerra al narcotraffico in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Gérard Villiers. Leggere Guerra al narcotraffico Online è così facile ora!

Tutti i Gérard Villiers libri che leggi e scarichi da noi

Nel Sudamerica dei pericolosi narcos, il Principe delle Spie affronta i trafficanti di morte. L'agente SAS è impegnato in due missioni mozzafiato sulle tracce del temibile Coyote, uno spietato trafficante, e delle FARC, eredi del potente cartello di Medellin, nei regni del narcotraffico internazionale, tra il deserto del Messico e la foresta colombiana. Luoghi nei quali nessuno è tuo amico... Contiene i romanzi Voglio la testa di Coyote e Salvataggio in Colombia.

...illiers ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui ... 'Guerra al narcotraffico' | MatteoDean ... . L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ad ... Nonostante la guerra al narcotraffico più volte annunciata dal presidente messicano Felipe Calderón, la situazione in Messico sembra ancora completamente fuori controllo. Guerra al narcotraffico: operazione aeronavale in Italia e Grecia. 12 aprile 2017. 01:12. Reggio Calabria (askanews) - Imponente operazione contro il narcotraffico d ... L'impero del narcotraffico in Messico: un mondo di violenza ... . Guerra al narcotraffico: operazione aeronavale in Italia e Grecia. 12 aprile 2017. 01:12. Reggio Calabria (askanews) - Imponente operazione contro il narcotraffico della Guardia di finanza con una tonnellata e mezza di droga sequestrata nel Reggino e sette persone arrestate dopo un lungo inseguimento condotto sino in Grecia. Sicario, la sporca guerra al narcotraffico Tra i film più attesi in compentizione al festival di Cannes, ha fatto il suo debutto salutato da un lungo applauso alla proiezione stampa Sicario , il film di Denis Villeneuve che racconta la sporca guerra ai cartelli messicani della droga....