climateactioncompact.org

Pensare e agire in positivo - Vera Peiffer

DATA DI RILASCIO 27/05/2009
DIMENSIONE DEL FILE 10,31
ISBN 9788834423059
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Vera Peiffer
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Pensare e agire in positivo in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Vera Peiffer. Leggere Pensare e agire in positivo Online è così facile ora!

Tutti i Vera Peiffer libri che leggi e scarichi da noi

Un approccio pratico al pensiero positivo, frutto dell'esperienza pluriennale di una delle voci più autorevoli nell'ambito di questa filosofia di vita. L'autrice con questo volume (già pubblicato con il titolo "Il nuovo pensiero positivo") propone un testo di consultazione per chiunque intenda aiutare se stesso e i propri cari a vivere serenamente la quotidianità grazie ad alcune semplici tecniche mentali. I temi spaziano dalla scuola alla formazione, dal lavoro ai rapporti familiari. Per ogni argomento, l'autrice fornisce consigli e spunti di riflessione - nonché esercizi pratici - per migliorare la qualità della vita superando disagi apparentemente secondari, come cefalee, dolori mestruali e stress, e problemi più seri, come rabbia, paura, disturbi legati all'insicurezza o all'alimentazione.

...pensiero positivo, i problemi di tutti i giorni: dal lavoro alle relazioni sociali, dalla salute alla scuola Pensare e agire in positivo è un libro di Vera Peiffer pubblicato da Armenia nella collana Via positiva: acquista su IBS a 4 ... poṡitivo in Vocabolario - Treccani ... .50€! Quindi ci si può allenare a pensare ed agire in modo positivo riguardo a qualunque situazione: basta sapere cosa si vuole e fare tutti i passi necessari per attuarlo. Inoltre durante il proprio cammino si possono trovare resistenze, sensi di colpa che impediscono il raggiungimento dei propri obiettivi, ma se analizzati e compresi, si può trasformarli a proprio vantaggio. L'importanza del pensare ... Pensare ed agire in positivo - Gli psicologi ... . Inoltre durante il proprio cammino si possono trovare resistenze, sensi di colpa che impediscono il raggiungimento dei propri obiettivi, ma se analizzati e compresi, si può trasformarli a proprio vantaggio. L'importanza del pensare positivo e dell'agire positivo per ottenere risultati e prestazioni eccellenti raggiungendo il successo e l'efficacia. "Impossible is nothing". Proprio così: tutto è possibile, ma solo per c...