climateactioncompact.org

Il dardo e la rosa - Jacqueline Carey

DATA DI RILASCIO 01/01/2005
DIMENSIONE DEL FILE 12,47
ISBN 9788842913290
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Jacqueline Carey
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Il dardo e la rosa in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Jacqueline Carey. Leggere Il dardo e la rosa Online è così facile ora!

Jacqueline Carey libri Il dardo e la rosa epub sono disponibili per te dopo la registrazione sul nostro sito web

Una nazione nata dagli angeli, libera e orgogliosa, ma circondata da minacce... Una congiura nata dal male, troppo crudele da nascondere, troppo pericolosa da conoscere... Una donna nata per essere schiava, e invece padrona del proprio destino...Terre d'Ange: un regno fondato dagli angeli e popolato da individui in cui una bellezza mirabile si accompagna a un'incondizionata libertà fisica e mentale. Un unico precetto guida infatti le Tredici Case che lo dominano: "Ama a tuo piacimento..." Abbandonata dalla madre in tenera età e destinata quindi a servire in una delle Case, Phèdre è nata con una piccola macchia scarlatta nell'occhio sinistro. Per molti, un difetto irrimediabile. Per altri, un segno rarissimo e sconvolgente: il Dardo di Kushiel, il marchio che contraddistingue le 'anguissette', coloro che possono mescolare la sofferenza e il piacere per natura e non per costrizione. Un marchio che non sfugge al nobile Anafiel Delaunay, che paga il prezzo di servaggio per la giovanissima Phèdre e poi la accoglie presso di sé. Ma Delaunay non intende semplicemente farla diventare una cortigiana perfetta, un ambito oggetto del desiderio per gli uomini e le donne di Terre d'Ange. Vuole soprattutto che lei impari a osservare, ricordare e riflettere, che si trasformi cioè in un'abilissima spia, in grado di rivelargli i segreti sussurrati nell'intimità. Perché il regno è inquieto, agitato da complotti e intrighi che affondano le loro radici in un passato lontano, che Delaunay conosce fin troppo bene, e i pericoli si nascondono dietro apparenze insospettabili... Confidando unicamente sul coraggio e sulla determinazione, Phèdre sarà dunque costretta a trovare il suo posto in un universo dove tutti - amici e traditori - indossano la stessa maschera e parlano in modo suadente, dove un singolo gesto o una semplice parola possono fare la differenza tra la vita e la morte. E non avrà che una sola possibilità per difendere ciò che ha di più caro...Un'eroina conturbante e indimenticabile; una saga animata da poeti e cortigiani, regine e sacerdoti guerrieri, principi e vagabondi; un'epopea avvincente, immersa in un'atmosfera che ricorda "Le mille e una notte" e che si snoda fra intrighi di corte e relazioni pericolose, viaggi avventurosi e rivelazioni sorprendenti. Come "Le nebbie di Avalon", "Il dardo e la rosa" è un romanzo che riscrive le regole della narrativa fantastica, creando un sontuoso affresco dipinto con tutti i colori della passione.

... Phèdre [vol. 1]" by Jacqueline Carey available from Rakuten Kobo ... Il dardo e la rosa - Carey Jacqueline, Nord, Narrativa ... ... . Terre D'Ange: un regno fondato dagli angeli e popolato da individui in cui una bellezza mirabile si accompagna a un'inco... Il dardo e la rosa è un libro scritto da Jacqueline Carey pubblicato da TEA nella collana Teadue x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze. Il dardo dello scopiazzo: Qualche avvocato d'ufficio locale ha p ... Libro Il dardo e la rosa - J. Carey - TEA - Teadue ... ... . Il dardo dello scopiazzo: Qualche avvocato d'ufficio locale ha provato, nei giorni scorsi, a difendere la neo ministra Lucia Azzolina dalle accuse, oggi evidentemente più che mai motivate, dalla sua… Read more » Il dardo e la rosa, Libro di Jacqueline Carey. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Nord, collana Narrativa Nord, brossura, data pubblicazione settembre 2005, 9788842913290. Il dardo e la rosa fa parte di una trilogia di libri che accompagnano il lettore alla scoperta di un mondo pieno di personaggi e luoghi che si delineano man mano che si va avanti nella lettura. Ci si trova così catapultati in un mondo dove gli angeli, anche quelli votati alla redenzione attraverso il dolore, amano insistentemente come se non vi fosse altra scelta. Il dardo e la rosa è un ebook di Carey Jacqueline pubblicato da Nord al prezzo di € 6,99 il file è nel formato pdf Il dardo e la rosa di Jacqueline Carey. € 12,00 Trova la libreria più vicina Acquista online. Serie La saga di Phèdre - 1 . Genere Narrativa fantastica. Collana TEADUE - 1490 . Numero di pagine 896. Formato Brossura. Su licenza di Nord. Ean 9788850213771. Sfoglia le prime pagine. col Dardo tuo acuto, di sangue macchiato pungi l'occhi ai prescelti mortali. Dai marginalia della versione di Leucenaux del Ciclo Eluano pag. 39, cap. 3 La genialità ha bisogno di un pubblico. pag. 74, cap. 7 Non c'è nulla che non valga la pena sapere. pag. 80, cap. 7 Non c'è appagamento che non sia reso più dolce dal protrarsi del desiderio....