climateactioncompact.org

Intervista con Gesù - Massimo Picasso

DATA DI RILASCIO 07/04/2010
DIMENSIONE DEL FILE 11,16
ISBN 9788863650310
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Massimo Picasso
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Intervista con Gesù in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Massimo Picasso. Leggere Intervista con Gesù Online è così facile ora!

Puoi scaricare il libro Intervista con Gesù in formato pdf epub previa registrazione gratuita

La base del cristianesimo è rappresentata dalla dottrina del peccato originale: la colpa, cioè, di antichi progenitori che si "trasmette" alla discendenza per tutta l'eternità. Per spezzare questa "maledizione", Gesù Cristo, figlio di Dio, si fa uomo per addossarsi questo peccato e redimere, agli occhi del Padre (sulla croce), tutta l'umanità. II risultato di questa "storia" è quello di far apparire Dio come l'essere più feroce e vendicativo che si possa immaginare. La conclusione può essere una soltanto: la dottrina del peccato originale (con tutto ciò che ne segue) è soltanto una favola. Una favola inventata da teologi astuti per dominare uomini deboli e paurosi attraverso un complesso di colpa gravissimo. Una storia sinistra concepita, però, in maniera maldestra visto che, nella genesi, Dio non parla esplicitamente di "maledizioni" sui discendenti. E visto che, nell'esodo, avverte Mosè che punirà le colpe dei padri nei figli soltanto fino alla terza e alla quarta generazione. Constatazioni, queste, che minano le basi di questo "benedetto" peccato.

...i - che so essere un suo "avversario" televisivo - che Gesù lo ha "inchiodato" alla verità ... Comastri: siamo in una tempesta ma nella barca con noi c'è ... ... . Cioè quando uno incontra Cristo poi non è più "autonomo", è legato profondamente a Lui e quindi deve sacrificare il suo ego, le sue idee in nome di una Verità liberante e insieme "difficile". Un'"intervista al contrario" (prima le risposte, rigorosamente autentiche, poi le nostre domande) a Santa Teresa di Calcutta. Madre, lei che si occupa delle persone più abbandonate, ci dica, chi dobbiamo amare per p ... Interviste - Ospedale Pediatrico Bambino Gesù ... . Madre, lei che si occupa delle persone più abbandonate, ci dica, chi dobbiamo amare per primi? Chi sono i poveri? Tutti. Anche voi ed io. Ma, in che senso? Se non amiamo i poveri, siamo poveri anche noi. Intervista a Francesco Emma, direttore del Dipartimento Pediatrie Specialistiche e responsabile dell'unità operativa Nefrologia e Dialisi . 10 maggio 2018 . Il Dipartimento di pediatrie specialistiche è caratterizzato, ... Il Bambino Gesù, per l'ambito pediatrico, ... Intervista con Gesù di Marco Cicala 30 agosto 2013 Era un giovane antifranchista. Pasolini ne fece il suo messia nel Vangelo secondo Matteo. Alla vigilia di una conferenza italiana, incontro con Enrique Irazoqui. Cristo riluttante, che del regista dice: «Fu un genio. Non un santo. Né un martire» CON UNA NOTA DI ENRIQUE IRAZOQUI E UN RINGRAZIAMENTO AD AGATA AMATO E GIORGIO DI COSTANZO ... Intervista con Gesù: La base del cristianesimo è rappresentata dalla dottrina del peccato originale: la colpa, cioè, di antichi progenitori che si "trasmette" alla discendenza per tutta l'eternità.Per spezzare questa "maledizione", Gesù Cristo, figlio di Dio, si fa uomo per addossarsi questo peccato e redimere, agli occhi del Padre (sulla croce), tutta l'umanità. Scopri Intervista con Gesù di Massimo Picasso: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon. Sono stati inseriti messaggi e preghiere date dal Cielo. E' stato consacrato al Sacro Cuore di Gesù e la Divina Misericordia. Buona lettura! giovedì 1 dicembre 2011. INTERVISTA AL MALIGNO 5 Ciò che piace e ciò che non piace a Satana INTERVISTA CON SAN GIUSEPPE. Antonio M. Alessi. EDITRICE «I FRATELLI DIMENTICATI» Via Indipendenza, 34 35013 Cittadella (PD)...