climateactioncompact.org

Al di là del mare - Wolfgang Bauer

DATA DI RILASCIO 26/08/2015
DIMENSIONE DEL FILE 10,6
ISBN 9788883732874
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Wolfgang Bauer
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Al di là del mare in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Wolfgang Bauer. Leggere Al di là del mare Online è così facile ora!

Troverai il libro Al di là del mare pdf qui

Una catastrofe umanitaria è in atto davanti ai nostri occhi: la guerra civile che insanguina la Siria e l'instabilità politica dei paesi dell'Africa settentrionale hanno trasformato il Mediterraneo in una delle frontiere più insanguinate della storia. Wolfgang Bauer, sotto mentite spoglie, si unisce a un gruppo di siriani che dall'Egitto vogliono raggiungere le coste dell'Italia per poi proseguire il loro viaggio alla volta dei paesi del nord Europa. Vive e soffre con loro tutte le fasi della lunga odissea: la ricerca dell'intermediario, il viaggio di avvicinamento al luogo dell'imbarco, la traversata verso quello che, agli occhi dei suoi compagni, sembra il paradiso. Un racconto appassionato e commovente, un'immersione in presa diretta nel mare della speranza di chi fugge e lotta per una vita migliore e che spesso noi sentiamo come lontano e diverso.

...el mare, Libro di Lauren Wolk. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro ... Sogni al di là del mare. Storie di migranti tra realtà e ... ... . Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Salani, rilegato, data pubblicazione maggio 2019, 9788893819695. Recensione "Al di là del mare" di Lauren Wolk Bookspediani, questa sera vi porto in un'isola lontana, in compagnia della sua indimenticabile protagonista Crow, una bambina che vuole scoprire a tutti i costi le sue origini. Titolo: Al di là del mare. Autore: Lauren Wolk. Di là del mare: di Giovanni ... canzoni scout autore - Al di là del mare ... . Titolo: Al di là del mare. Autore: Lauren Wolk. Di là del mare: di Giovanni Verga: Ella ascoltava, avviluppata nella pelliccia, e colle spalle appoggiate alla cabina, fissando i grandi occhi pensosi nelle ombre vaganti del mare. Le stelle scintillavano sul loro capo, e attorno a loro non si udiva altro che il sordo rumore della macchina, ......