climateactioncompact.org

Nessuna identità - Lynda La Plante

DATA DI RILASCIO 03/02/2010
DIMENSIONE DEL FILE 11,72
ISBN 9788811681618
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Lynda La Plante
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Nessuna identità in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Lynda La Plante. Leggere Nessuna identità Online è così facile ora!

Lynda La Plante libri Nessuna identità epub sono disponibili per te dopo la registrazione sul nostro sito web

Londra, un covo di spacciatori nella periferia più malfamata. Il cadavere è steso bocconi sul pavimento sudicio, in mezzo a rifiuti e vetri rotti. Potrebbe sembrare il solito regolamento di conti fra piccoli criminali, ma c'è qualcosa che non quadra e Anna Travis lo capisce subito, appena arriva sul luogo del delitto. La vittima è vestita con estrema eleganza, un'eleganza che stona in mezzo a quello squallore. E quando viene confermata l'identità del morto, Anna ne ha la prova: si tratta di Frank Brandon, un ex poliziotto che ha lavorato con lei in varie occasioni. Perché un uomo dalla reputazione integerrima come la sua ha fatto una fine del genere in un ambiente tanto degradato? Anna si butta a capofitto nell'indagine. Scoprire il prima possibile la verità le farà guadagnare la stima dell'ispettrice capo Carol Cunningham, suo nuovo superiore, una donna severa e inflessibile che la guarda con sospetto e mette in dubbio il suo operato; ma soprattutto la aiuterà a non pensare più a James Langton, suo ex capo ed ex amante, un uomo che riesce ancora a turbarla profondamente, a causa di un torbido e inconfessabile segreto di cui Anna è l'unica depositaria. Ma quello che Anna non sa è che sta per imbattersi in un caso che potrebbe essere molto più grande di lei.

...a computer, tablet e smartphone. Traduzioni in contesto per "nessuna identità" in italiano-inglese da Reverso Context: Ancora nessuna identità per l'uomo mascherato ... Uno, Nessuno, centomila riassunto - Skuola.net ... . Nessuna identità: Londra, un covo di spacciatori nella periferia più malfamata.Il cadavere è steso bocconi sul pavimento sudicio, in mezzo a rifiuti e vetri rotti. Potrebbe sembrare il solito regolamento di conti fra piccoli criminali, ma c'è qualcosa che non quadra e Anna Travis lo capisce subito, appena arriva sul luogo del delitto. Nessuna Identità è su Facebook. Iscriviti a Facebook per connetterti con Nessuna Identità e altre persone che potresti conoscere. Grazie a Facebook puoi mantener ... Identità: una, nessuna, centomila — Sociale ... . Nessuna Identità è su Facebook. Iscriviti a Facebook per connetterti con Nessuna Identità e altre persone che potresti conoscere. Grazie a Facebook puoi mantenere i contatti col mondo e avere una... Una, nessuna, centomila identità. Elisabetta Tola. Tweet. 6 Marzo 2015. Da quando Internet fa parte della nostra vita, ormai quindi da più di 20 anni, la relazione tra mondo virtuale e reale è diventata un tema oggetto di continua discussione pubblica e privata. È importante notare che chi di Internet è stato pioniere, chi ne conosce bene ... Una, nessuna, centomila identità: il nuovo ISA Topic Unibo Il nuovo ciclo di appuntamenti promosso dall'Istituto di Studi Avanzati dell'Università di Bologna è dedicato alle mille facce del concetto di identità, che caratterizza persone, società e saperi in un continuo gioco di definizione e ridefinizione di sé: dalle migrazioni alle tecnologie, dal linguaggio alla scienza, dalla storia ... Brigl: "Pandemia, ma nessuna crisi di identità ... il che significa che tutti i dipendenti di un comparto sono trattati allo stesso modo e nessuno soffre in modo sproporzionato per l'attuale situazione in corso", conclude l'amministratore delegato di Brigl. Dopo "Il Segreto" l'amatissima Pepa è pronta a tenere tutti con il fiato sospeso in una nuova intrigante avventura. Megan Montaner, questa volta, vestirà i panni di Maria Fuentes, giovane madrilegna di ottima estrazione sociale, avvocato e informatico con un futuro molto promettente che scopre casualmente di non essere figlia biologica dei suoi genitori. Opinioni Roberto Saviano L'antitaliano L'unica identità: nessuna identità Il centrosinistra si è definito clintoniano, blairiano, obamiano, macroniano. I più importanti e innovativi sono Il fu Mattia Pascal, I quaderni…, Uno, nessuno e centomila.Tutti e tre scritti in prima persona, narratore auto diegetico cioè interno alla storia e che parla di sé,tutti e tre decisamente novecenteschi scardinano la finzione narrativa basat...