climateactioncompact.org

Patrimonio a lunga esposizione. L'età nuragica - Voes

DATA DI RILASCIO 04/05/2017
DIMENSIONE DEL FILE 11,72
ISBN 9788868511302
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Voes
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Patrimonio a lunga esposizione. L'età nuragica in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Voes. Leggere Patrimonio a lunga esposizione. L'età nuragica Online è così facile ora!

Tutti i Voes libri che leggi e scarichi da noi

Con questo volume si inaugura un nuovo modo di "leggere" e interpretare i segni lasciati dal passaggio dei nostri antenati. Dall'amore di un gruppo di appassionati ecco l'idea di "raccontare" in modo innovativo le diverse epoche del cammino dell'uomo in Sardegna. Il primo tomo di Patrimonio a lunga esposizione è dedicato alla Sardegna nuragica. Le foto dei monumenti costruiti dai protosardi - nuraghi, domus de janas, dolmen, tombe di giganti, necropoli - sono proposte sotto un'ottica differente. In primo luogo perché i soggetti non sono necessariamente quelli più conosciuti o visitati; inoltre, la tecnica stessa fotografica pone l'accento su peculiarità quali la lunga esposizione e il momento in cui si coglie lo scatto: principalmente il tramonto, l'alba o la notte. Si valorizza così un patrimonio storico-artistico-culturale di inestimabile valore, troppo spesso lasciato nell'oblio.

... a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria ... Giovanna Biddau, Autore a Gallura Oggi - cronaca e notizie ... ... .it! Pubblicato da Arkadia, collana Itinera, data pubblicazione maggio 2017, 9788868511302. E siamo fieri di iniziare con "Patrimonio a lunga esposizione: L'età Nuragica", pubblicato qualche mese fa da Arkadia Editore nella collana "Itinera 16". Si tratta del primo volume di quella che ci auguriamo sia una lunga serie di pubblicazioni curate dall'Associazione Culturale Voes di Olbia. Il primo tomo di "Patrimonio a lunga esposizione" ... Amazon.it: Patrimonio a lunga esposizione. L'età nuragica ... ... . Il primo tomo di "Patrimonio a lunga esposizione" è dedicato alla Sardegna nuragica. Le foto dei monumenti costruiti dai protosardi - nuraghi, domus de janas, dolmen, tombe di giganti, necropoli - sono proposte sotto un'ottica differente. Eventi Sassari: Patrimonio a Lunga Esposizione - L'Età Nuragica ★ SCHEDA . Venerdì 7 luglio, alle 21, il collettivo di fotografi VOES presenterà il libro fotografico "Patrimonio a Lunga Esposizione. L'Età Nuragica". Partecipa Nadia Canu, funzionaria Archeologica Soprintendenza di Sassari e Nuoro. Con Patrimonio a lunga esposizione, si da l'avvio ad un modo diverso di valorizzare un patrimonio storico, artistico e culturale di inestimabile valore, troppo spesso lasciato nell'oblio. Voes è un gruppo di professionisti ed appassionati del digitale fotografico e video, nato nel 2015 per promuovere e valorizzare il territorio sardo attraverso l'utilizzo del digitale. "Patrimonio a Lunga Esposizione - L'Età Nuragica" è il titolo del libro uscito in tutte le librerie italiane a maggio e sabato 1° luglio alle ore 18 nella sala conferenze del Teatro San Martino di Oristano in Via Ciutadella De Menorca n. 21, verrà presentato al pubblico grazie anche in collaborazione con la Libreria Mondadori Casta di Oristano. Sabato 1 luglio presso il Teatro San Martino, a Oristano, si terrà la presentazione del libro "Patrimonio a lunga esposizione. L'età nuragica", a cura di Voes. All'appuntamento, che avrà inizio alle 18, parteciperà insieme agli autori del libro - i fotografi Gian Carlo Caboni, Dario Bertini, Fabio Serra, Alberto Barroccu, Mark Federighi, l'autrice dei testi Fabiola Atzori - l ... Con questo volume si inaugura un nuovo modo di "leggere" e interpretare i segni lasciati dal passaggio dei nostri antenati. Dall'amore di un gruppo di appassionati ecco l'idea di "raccontare" in modo innovativo le diverse epoche del cammino dell'uomo in Sardegna. Il primo tomo di Patrimonio a lunga esposizione è dedicato alla Sardegna nuragica. Con "Patrimonio a lunga esposizione. L'età nuragica", si inaugura un nuovo modo di leggere e interpretare i segni lasciati dal passaggio dei nostri antenati, di raccontare in modo diverso le epoche del camm...