climateactioncompact.org

Il colore della neve - Jodi Picoult

DATA DI RILASCIO 01/01/2006
DIMENSIONE DEL FILE 6,50
ISBN 9788879728294
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Jodi Picoult
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Il colore della neve in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Jodi Picoult. Leggere Il colore della neve Online è così facile ora!

Il miglior libro Il colore della neve pdf che troverai qui

Trixie Stone ha quattordici anni ed è innamorata. È anche una brava studentessa, una ragazzina con molti amici ed è adorata dai genitori. Un'adolescenza "normalmente perfetta" fino a quando un atto di violenza carnale la precipita in un incubo che sconvolge i valori e il ritmo ordinato della sua vita e di chi le sta intorno. Daniel Stone da quattordici anni è un padre modello, un uomo mite e garbato, un apprezzato disegnatore di fumetti e un marito disposto a occuparsi della casa per consentire alla moglie, docente universitaria, di non rinunciare alla carriera accademica. Ma molti anni prima era diverso: cresciuto in un villaggio in Alaska e mai accettato dalla popolazione locale per il colore della sua pelle, Daniel era diventato un ragazzo violento, pericoloso per sé e per gli altri. E ora, la rabbia e le pulsioni che da tempo riusciva a incanalare nei suoi disegni riesplodono di fronte al racconto della figlia, alla storia di un amore che si trasforma in uno stupro, all'impotenza di un padre che la figlia credeva un eroe capace di proteggerla da tutto e da tutti...Nel "Colore della neve", Jodi Picoult descrive con la consueta delicatezza e sensibilità il momento in cui un figlio capisce che i genitori non hanno tutte le risposte, e in cui i genitori scoprono che il figlio che hanno davanti non è più il loro bambino, ma una persona, diversa e complicata come tutte le persone. E si chiede se nel corso di una vita si possa cambiare veramente o se tutti gli errori del passato non verranno mai cancellati, e se la vita sia - come nelle storie a fumetti - una lotta eroica per far trionfare il bene sul male, oppure una fatica quotidiana per non farsi sovrastare da forze al di fuori del nostro controllo.

...e, piste e impianti Colere, il bollettino della neve sempre aggiornato ... Il bianco tepore della neve — BIBLIOTECA ONLINE Watchtower ... . Previsioni meteo, sci e sciare a Colere. Create con i colori citati nel passo 1 le diverse sfumature di scale di bianco/grigio che avete in mente. Se volete dipingere la neve in una giornata di sole abbondate con il giallo ocra e al contrario, se volete dipingerla in uno scenario notturno, abbondate con il bruno van dyck, tenendo sempre presente di mescolare la tinta scelta con il bianco titanio. Il colore della neve è un libro di Picoult Jodi pubblicato da Corba ... Il colore della neve - Jodi Picoult - Libro - Mondadori Store ... . Il colore della neve è un libro di Picoult Jodi pubblicato da Corbaccio nella collana Romance - sconto 5% - ISBN: 9788879728294 Ne Il colore della neve Jodi Picoult dimostra ancora una volta di avere una spiccata propensione per i casi drammatici della vita. Malattie, traumi pregressi dell'infanzia, eventi traumatici. E lo fa senza calcare troppo la mano - non serve quando la materia è così pregna di sofferenza da suscitare un dolore fisico a chi sta al di qua della pagina. Il colore della neve è un libro di Picoult Jodi pubblicato da TEA nella collana Teadue - sconto 5% - ISBN: 9788850216499 Uno spessore di 10 centimetri di neve corrisponde a uno strato d'acqua di 1 centimetro circa. Quindi la neve contiene molta aria imprigionata tra i suoi cristalli. Questa straordinaria struttura fa della neve un buon isolante contro il freddo rigido, in grado di proteggere semi e piante fino al disgelo primaverile. Il colore della neve è un libro scritto da Jodi Picoult pubblicato da TEA nella collana Teadue x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze. In Alaska nasce un bimbo bianco, unico fra gli eschimesi. L'infanzia non è facile perché è sempre considerato un diverso. Diventa violento e imbroglione. Il colore della neve di Jodi Picoult. € 9,00 Trova la libreria più vicina Acquista online. Genere Narrativa generale. Collana TEADUE - 1613 . Numero di pagine 416. Formato Brossura. Su licenza di Corbaccio. Ean 9788850216499. Sfoglia le prime pagine. "Il colore della neve" vi porterà in una dimensione affascinante e terribile, dove non ci sono vincitori né vinti. La neve alla fine si scioglie; i fiori appassiscono; i sentimenti restano e, come loro, questo romanzo resterà a lungo nella memoria....