climateactioncompact.org

Saggia lettura della creazione e del nostro umano essere - Mario Criscuolo

DATA DI RILASCIO 07/02/2018
DIMENSIONE DEL FILE 10,55
ISBN 9788824912761
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Mario Criscuolo
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Saggia lettura della creazione e del nostro umano essere in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Mario Criscuolo. Leggere Saggia lettura della creazione e del nostro umano essere Online è così facile ora!

Tutti i Mario Criscuolo libri che leggi e scarichi da noi

"Sapete, lettori, qual è la più grande gratificazione e il più alto traguardo in questa natura umana? E quello di saper trovare, in condizioni umane idonee, ottimali e al naturale, indizi e conoscenze per quel sapere generale popolare su questa creazione, conoscenze che non abbiamo ancora trovato. Abbiamo conoscenze sulla biologia, geologia e paleontologia, ma ditemi che conoscenze abbiamo su questa creazione umana? E sul nostro umano essere? Eppure questa creazione parla molto chiaramente per conoscenze da acquisire e l'umano non ascolta. La creazione dice dove tu uomo stai andando per negligenza, inconsapevolezze e incoscienza umana. Noi umani siamo ancora indietro nel leggere questa creazione umana, che è alla base del nostro umano essere, vivere e convivere in questo mondo. Le culture politiche non sono altro che teatralismi artistici degni di un premio Oscar, per il loro recitare storielle e favolette senza un minimo di quella saggezza dovuta, alle conoscenze del fare politica per un popolo sempre più ingenuo e credulone." (L'autore)

...o di gratitudine a Dio per il dono del creato; quello, poi, di vivere personalmente la responsabilità di rendere sempre più bella la creazione; quello, infine, di essere, sull'esempio di Cristo, testimoni autentici di gratuità e di servizio nei ... Una persona è la propria coscienza: John Locke e il ... ... ... Una polemica contro la nozione di sostanza. Locke parla dell'identità nel capitolo 29 del Libro II del Saggio sull'intelletto umano, all'interno di un più ampio discorso che ha come oggetto l'idea di sostanza, un concetto tipico della filosofia di cui Locke mostra la fragilità (nel senso che, a suo avviso, è solo un nome vuoto perché non corrisponde a nulla di conoscibile). Scheda del libro "Frankenstein ovvero il Prometeo moderno", comprensivo di una riflessione personale e un paragone alla scienza moderna in riferimento al tema della clonazione. Programma o sarai programmato è uno dei numerosi testi con cui Dougl ... Saggia lettura della creazione e del nostro umano essere ... ... . Scheda del libro "Frankenstein ovvero il Prometeo moderno", comprensivo di una riflessione personale e un paragone alla scienza moderna in riferimento al tema della clonazione. Programma o sarai programmato è uno dei numerosi testi con cui Douglas Rushckoff si è fatto conoscere ad un pubblico ampio di lettori che hanno intrapreso con lui una riflessione critica della tecnologia e dei suoi potenziali effetti sui modo di pensare e di agire delle persone. Il suo libro più recente 'Presente continuo' offre una riflessione sul futuro che, grazie alla tecnologia, non ... Un saggio per una lettura attenta e costruttiva. ... il cui unico obiettivo è l'evoluzione dell'essere umano. Noi siamo potenzialmente gli Arcani maggiori, specchi del nostro inconscio, poiché siamo in grado di esprimere tutte le qualità che essi rappresentano. Un saggio che esplora la lettura e la sua evoluzione nel tempo. ... ha allargato i confini del nostro modo di pensare mutando l'evoluzione intellettuale della nostra specie. ... L'input primario che convince l'essere umano a intraprendere questo percorso non naturale che è la lettura è di una semplicità sconvolgente:...