climateactioncompact.org

Moltiplicare Foucault. Vent'anni dopo - O. Marzocca

DATA DI RILASCIO 01/01/2004
DIMENSIONE DEL FILE 6,47
ISBN 9788884832092
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE O. Marzocca
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Moltiplicare Foucault. Vent'anni dopo in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore O. Marzocca. Leggere Moltiplicare Foucault. Vent'anni dopo Online è così facile ora!

Troverai il libro Moltiplicare Foucault. Vent'anni dopo pdf qui

Oggi più che mai, a vent'anni dalla morte, Michel Foucault non cessa di sorprenderci. Questo, nonostante tutti i tentativi di sminuire e deformare la sua ricchissima esperienza filosofica riducendola a un'espressione, sia pure eterodossa, dello "strutturalismo" o a una mera teoria della società moderna intesa come "società della reclusione". I saggi contenuti in questo volume mostrano un pensiero di Foucault ben più ricco e articolato.

...dopo è un libro pubblicato da Mimesis nella collana Millepiani Moltiplicare Foucault ... Pdf Italiano Gente di Wonmindong - LIBRI PDF ... . Vent'anni dopo, Libro. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Mimesis, collana Millepiani, brossura, data pubblicazione aprile 2004, 9788884832092. Acquista online il libro Moltiplicare Foucault. Vent'anni dopo di in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store. Michel Foucault e le tecnologie politiche moderne, Mimesis, Milano 2011. D'Alessand ... Moltiplicare Foucault. Vent'anni dopo, Mimesis, Trama ... ... . Michel Foucault e le tecnologie politiche moderne, Mimesis, Milano 2011. D'Alessandro R., Lo specchio rimosso. Individuo, società, follia da Goffman a Basaglia, Franco Angeli, Milano 2008. Di Vittorio P. "et al.", Moltiplicare Foucault. Vent'anni dopo, a cura di Ottavio Marzocca, Associazione culturale Mimesis, Milano 2004. Moltiplicare Foucault. Vent'anni dopo. O. Marzocca. Mimesis Edizioni, 2004 - Philosophy - 213 pages. 0 Reviews. Oggi più che mai, a vent'anni dalla morte, Michel Foucault non cessa di sorprenderci. Le migliori offerte per Moltiplicare in Filosofia, Psicologia, Sociologia sul primo comparatore italiano. Tutte le informazioni che cerchi in un unico sito di fiducia. Chi cerca, Trovaprezzi! Dipartimento di Lettere e Filosofia (DILEF) Via della Pergola, 60 50121 Firenze: 055 462241 - 2756033 (Sede V. Bolognese) ubaldo.fadini(AT)unifi.it Moltiplicare Foucault è un libro di Marzocca O. (Curatore) edito da Mimesis a aprile 2004 - EAN 9788884832092: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. Millepiani, "Moltiplicare Foucault. Vent'anni dopo", Mimesis. Michel Foucault, a vent'anni dalla sua morte, non smette mai di stupirci. Non perché sia stato un profeta ma perché ...