climateactioncompact.org

Ripensare la polizia. Ci siamo scoperti diversi da come pensavamo di essere... - Marcello Zinola

DATA DI RILASCIO 01/01/2003
DIMENSIONE DEL FILE 10,30
ISBN 9788887923629
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Marcello Zinola
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Ripensare la polizia. Ci siamo scoperti diversi da come pensavamo di essere... in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Marcello Zinola. Leggere Ripensare la polizia. Ci siamo scoperti diversi da come pensavamo di essere... Online è così facile ora!

Tutti i Marcello Zinola libri che leggi e scarichi da noi

Durante il G8 la polizia fu usata, vertici e bassa forza furono strumenti inconsapevoli della repressione? Ci fu una strategia preventiva precisa e razionale? Oppure sulla gestione dell'ordine pubblico ha influito soprattutto la "necessità", per i vertici della Polizia, di rendersi credibili e affidabili con il nuovo governo di centrodestra? Sono questi alcuni dei quesiti attorno ai quali si dipanano gli interventi-intervista ad appartenenti alla Polizia, rappresentanti sindacali di diverse sponde. Il libro contiene interviste a: Angela Burlando, Vincenzo Canterini, Roberto Martinelli, Luigi Notari, Giovanni Paladini, Salvatore Palidda, Alessandro Pilotto. Prefazione di Nando Dalla Chiesa.

.... Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro ... La tecnica dei sei cappelli per pensare - La Mente è ... ... . Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Frilli, collana In movimento, data pubblicazione gennaio 2003, 9788887923629. Ripensare la polizia Ci siamo scoperti diversi da come pensavamo di essere… di Marcello Zinola Prefazione di Nando Dalla Chiesa Fratelli Frilli Editori. Le "polizie": sotto il manganello niente? No, sotto quegli elmetti con la celata calata sul viso di uomini sudati, urlanti, sanguinanti ci sono delle teste pensanti. Ripensare la polizia ci siamo scoperti diversi da ... Ripensare la polizia - di Marcello Zinola ... . Ripensare la polizia ci siamo scoperti diversi da come pensavamo di essere un libro di Marcello Zinola. Prefazione. di Nando Dalla Chiesa. Le forze dell'ordine e la loro formazione. Le forze dell'ordine e la legalità democratica. Le forze dell'ordine e la sinistra. Ripensare la polizia. Ci siamo scoperti diversi da come pensavamo di essere... è un libro di Zinola Marcello pubblicato da Frilli nella collana In movimento, con argomento Polizia - ISBN: 9788887923629 Ripensare la polizia ci siamo scoperti diversi da come pensavamo di essere un libro di Marcello Zinola. Indice dei contenuti Ripensare la polizia. Proposta. | Ripensare la polizia: obbedir tacendo ? di David Frati Una cronistoria a mente fredda dei fatti del G8 di Geno Ci siamo scoperti diversi da come pensavamo di essere. Durante il G8 del 2001 la polizia fu usata, vertici e bassa forza furono strumenti inconsapevoli della repressione? Ci fu una s...