climateactioncompact.org

Io ho scelto di vivere... perché credo - Daniela Menghetti

DATA DI RILASCIO 26/08/2016
DIMENSIONE DEL FILE 6,50
ISBN 9788869908279
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Daniela Menghetti
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Io ho scelto di vivere... perché credo in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Daniela Menghetti. Leggere Io ho scelto di vivere... perché credo Online è così facile ora!

Divertiti a leggere Io ho scelto di vivere... perché credo Daniela Menghetti libri epub gratuitamente

Un'infanzia travagliata, stroncata da violenze casalinghe, profonde solitudini, abbandoni e abusi. Inconsapevolmente questo segnerà la mia vita per sempre abbandonata dai miei genitori, violentata moralmente e fisicamente, profonde ferite consumate nel dolore. Tutto questo ricadrà sul mio comportamento e su tutto ciò che rimane di me. Una vita devastata al punto di cercare la morte in ogni momento. I genitori spesso non hanno la capacità di capire i propri figli. Profonde angosce mi corrodevano l'anima e il cuore non trovavo via d'uscita come se fossi in una gabbia. La morte, solo quella poteva liberarmi e non avrei più sentito le voci dentro la mia testa. La perdita di mio marito, dei miei figli, perdere tutto ciò che amavo mi ha portato in un'angosciante depressione dalla quale non avrei più fatto ritorno. Un giorno, in circostanze misteriose, ho avuto un incontro direi celestiale il quale mi ha portato a perdonare alcune persone, per prima me stessa e a voler vivere, crederci. "Vorrei che la vita fosse un disegno per poter cancellare i suoi difetti". E un pensiero che ho ogni giorno.

...tutte le cose belle io ho scelto te, l'unica persona capace di distruggermi ... Nada: «La mia vita è sempre stata rock. Ma non ho scelto ... ... . Io ho scelto di vivere... perché credo, Libro di Daniela Menghetti. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Booksprint, brossura, data pubblicazione giugno 2016, 9788869908279. Dopo aver letto il libro Io ho scelto di vivere... perché credo di Daniela Menghetti ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventu ... Frasi per dire Ho scelto te - Aforisticamente AFORISTICAMENTE ... . L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà ... Anch' io come te sono un licenziato, e un po' mi sento anche un "piccolo vendicatore" del sistema in cui viviamo, perché ad esempio ho sfruttato disoccupazione con licenziamento per giusta causa, invece di dare dimissioni in bianco,soffrendo alla grande e facendo io stesso soffrire i colleghi per un breve periodo, insomma ho messo in pratica tutto quel che potevo "prima", quando ancora ero ... Io ho sempre scelto te. Ho scelto te anche quando le cose erano difficili, quando non mi parlavi, quando mi odiavi, quando non c'eri e la tua mancanza la sentivo fin dentro la vene. Tra tutte le cose belle io ho scelto te, l'unica persona capace di distruggermi. Io ho scelto di vivere... perché credo è un libro scritto da Daniela Menghetti pubblicato da Booksprint x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblici...