climateactioncompact.org

Il cielo sotto le pietre. Padre Piccirillo, l'archeologo di Dio - Alberto Friso

DATA DI RILASCIO 01/09/2016
DIMENSIONE DEL FILE 8,84
ISBN 9788821598425
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Alberto Friso
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Il cielo sotto le pietre. Padre Piccirillo, l'archeologo di Dio in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Alberto Friso. Leggere Il cielo sotto le pietre. Padre Piccirillo, l'archeologo di Dio Online è così facile ora!

Troverai il libro Il cielo sotto le pietre. Padre Piccirillo, l'archeologo di Dio pdf qui

La sua era una vita tranquilla: lo studio, la ragazza, gli amici, e la tesi di laurea da scrivere senza troppa fatica. Poi la prof. pronuncia un nome strano, mai sentito prima: Padre Michele Piccirillo, un nome che dà il via a un'incredibile avventura sulle tracce di un cercatore di pietre antiche. Un viaggio sorprendente tra figure misteriose, nuovi amici e fantasmi che emergono dal passato. Luca si ritrova a fare i conti con storie millenarie, dubbi, depistaggi, colpi di scena, e con un uomo che ha saputo unire scienza, passione e mistero.

...ielo sotto le pietre. Padre Piccirillo, l'archeologo di Dio, Libro di Alberto Friso ... il dio sotto la pelle in vendita | eBay ... . Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da San Paolo Edizioni, collana Le vele, brossura, data pubblicazione settembre 2016, 9788821598425. Il cielo sotto le pietre. Padre Piccirillo, l'archeologo di Dio è un libro di Alberto Friso pubblicato da San Paolo Edizioni nella collana Le vele: acquista su IBS a 11.40€! Libro di Alberto Friso, Il cielo sotto le pietre - Padre Piccirillo, l'arch ... Il cielo sotto le pietre. Padre Piccirillo, l'archeologo ... ... .40€! Libro di Alberto Friso, Il cielo sotto le pietre - Padre Piccirillo, l'archeologo di Dio, dell'editore San Paolo Edizioni, collana Le vele. Percorso di lettura del libro: Narrativa, Narrativa moderna e conte...