climateactioncompact.org

Vita dopo vita - Thorwald Dethlefsen

DATA DI RILASCIO 01/01/1984
DIMENSIONE DEL FILE 10,43
ISBN 9788827200964
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Thorwald Dethlefsen
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Vita dopo vita in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Thorwald Dethlefsen. Leggere Vita dopo vita Online è così facile ora!

Divertiti a leggere Vita dopo vita Thorwald Dethlefsen libri epub gratuitamente

Questo libro è nato da alcuni esperimenti di "age regressing", un metodo capace di riportare le persone sotto ipnosi ad un'età precedente della loro vita. L'ipnotizzato conosce così dettagli che aveva dimenticato da tempo e ignora completamente tutto ciò che ha vissuto e imparato dopo il momento che sta rivivendo. Infatti non si tratta di ricordare distintamente episodi precedenti della propria esistenza, bensì di "riviverli" esattamente, con tutti gli stati d'animo del momento. In diversi casi, spingendo la regressione più indietro della vita attuale, i soggetti hanno potuto ricordare una vita precedente; e tornando ancora più indietro, un'altra vita: come in un film, vita dopo vita, sfilano le immagini delle varie reincarnazioni.

...a contemplazione mistica. Interessante e teoricamente importante è l'argomento delle stigmatizzazioni artificiali, volontariamente provocate ... vita dopo vita - Benvenuti su vitadopovita! ... . Vita dopo vita è già un caso caso letterario: ha collezionato numerosi premi, è stato scelto fra i 10 migliori romanzi del 2013 dal New York Times, ed è già in programma la trasposizione ... LA NUOVA FISICA CI DICE CHE LA VITA DOPO LA MORTE E' "INEVITABILE" PER CONSEGUENZA LOGICA E STATISTICA. Quella che segue non è proprio una lettura semplice ed immediata, lo ammetto, magari dovrete ritornare su certi concetti, rileggerli più ... Amazon.it: Vita dopo vita - Atkinson, Kate, Storti, A. - Libri ... . Quella che segue non è proprio una lettura semplice ed immediata, lo ammetto, magari dovrete ritornare su certi concetti, rileggerli più volte per "digerirli", ma vi assicuro che è un efficace compendio delle nuove acquisizioni a cui ci sta conducendo la cosiddetta "nuova fisica", figlia ... Ebbene, con Vita dopo vita mi sono ritrovata finalmente a leggere il romanzo che cercavo da sempre, che avrei voluto scrivere io! Non solo finalmente ho trovato la storia che mi aspettavo ma la scrittura e l'ambientazione sono perfette e si è trattato di una lettura godibilissima e coinvolgente. Un libro che mi è entrato veramente nel cuore. Vita sociale. Baci, abbracci e strette di mano con la persona appena conosciuta purtroppo diventeranno sempre meno frequenti. La socialità ha molto da perderci dopo il passaggio di questa pandemia e il distanziamento sociale durerà molto di più di qualche mese e influirà anche a pandemia terminata o sopita....