climateactioncompact.org

Viaggio al termine del cuore - Ana Casaca

DATA DI RILASCIO 30/03/2016
DIMENSIONE DEL FILE 5,33
ISBN 9788868529086
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Ana Casaca
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Viaggio al termine del cuore in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Ana Casaca. Leggere Viaggio al termine del cuore Online è così facile ora!

Il miglior libro Viaggio al termine del cuore pdf che troverai qui

Luisa era ancora un'adolescente. Tiago era ormai un giovane adulto. Si erano conosciuti nella solitudine di una spiaggia, sulla riva di un fiume. Avevano in comune una storia famigliare traumatica. In un caso, genitori troppo amati. Nell'altro, genitori troppo odiati. Si erano conosciuti un giorno che sembrava contenere una vita intera. Ma sarebbero rimasti separati per sempre se l'invisibile filo della malattia non li avesse riavvicinati, sedici anni dopo. "Viaggio al termine del cuore" è più che una commovente storia d'amore. E la ricostruzione di un mondo di padri e madri, figli e fratelli, odi e amori. Rivela gli incubi di una malattia ingiusta, ma non rinuncia a ciò che è umano ed essenziale: il sogno.

...endo larghissimo uso di alcune figure retoriche come, ad esempio, ellissi ed iperboli, adottando molto spesso parole gergali ... Viaggio al termine del cuore - Casaca Ana - Ebook - epb su ... ... . Viaggio al termine del cuore è un ebook di Casaca Ana pubblicato da Baldini + Castoldi al prezzo di € 7,99 il file è nel formato epb Viaggio al termine del cuore è più che una commovente storia d'amore. È la ricostruzione di un meraviglioso mondo di padri e madri, figli e fratelli, odi e amori. Rivela gli incubi di una malattia ingiusta, ma non rinuncia a ciò che è umano ed essenziale: il sogno. Sinossi: Ispirato ... Viaggio al termine del cuore - Casaca Ana, Baldini ... ... . Rivela gli incubi di una malattia ingiusta, ma non rinuncia a ciò che è umano ed essenziale: il sogno. Sinossi: Ispirato alla vera storia di Rita, a cui all'età di 26 è stata diagnosticata la peggiore delle malattie, Viaggio al termine del cuore ritrae il modo coraggioso e feroce in cui questa giovane donna affronta il dolore. Louise era ancora un'adolescente. James era già un giovane adulto. Si sono incontrati nella solitudine di una piccola spiaggia, alla foce di un fiume. Anatomia del cuore. Il cuore umano è formato da quattro camere, due superiori chiamate atri e due inferiori chiamate ventricoli.Atri e ventricoli, dopo la nascita, non sono in comunicazione fra loro: sono separati dal setto inter-atriale e dal setto inter-ventricolare. (La forza delle donne in un viaggio al termine del cuore) In questo romanzo di Ana Casaca, Viaggio al termine del cuore (edito da Baldini&Castoldi nella traduzione di Rita Desti), si assiste alla...