climateactioncompact.org

Torino on the road. Artisti, pazzi e geni incompresi tra cielo e asfalto - Nico Ivaldi

DATA DI RILASCIO 15/05/2015
DIMENSIONE DEL FILE 10,55
ISBN 9788868040277
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Nico Ivaldi
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Torino on the road. Artisti, pazzi e geni incompresi tra cielo e asfalto in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Nico Ivaldi. Leggere Torino on the road. Artisti, pazzi e geni incompresi tra cielo e asfalto Online è così facile ora!

Tutti i Nico Ivaldi libri che leggi e scarichi da noi

Questi ventisette racconti costituiscono una sorta di piccolo poema sinfonico scritto sopra uno spartito fino a oggi tenuto nascosto e, dunque, muto. Un poema sinfonico del quale protagonista è Torino, ma una Torino sottaciuta, furtiva, quasi pudica. Sono storie di personaggi fuori dei soliti schemi: venditori ambulanti, artisti di strada, geni mancati il cui talento è stato annichilito da vicende personali tragiche, imprenditori visionari, pazzi soltanto apparenti, piccoli grandi miti cittadini. Qualcuno se n'è andato per sempre, altri continuano a pestare i porfidi delle strade di Torino con alterne fortune e continui rovesci. Molti sono sconosciuti ai più, ma c'è chi ha guadagnato una qualche fama e chi è entrato nel mito dell'immaginario collettivo. Certo, nessuna di queste storie è banale. Come banale non è Torino. Questa Torino che li ama, anche se loro, forse, non lo sanno.

... non ci ... Acquista online il libro Torino on the road ... Pdf Italiano Le sorgenti intrecciate dei sogni ... . Artisti, pazzi e geni incompresi tra cielo e asfalto di Nico Ivaldi, Vincenzo Reda in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store. Torino on the road. Artisti, pazzi e geni incompresi tra cielo e asfalto, Libro di Nico Ivaldi, Vincenzo Reda. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Il Punto PiemonteinBancarella, collana Nuanse, brossura, data pubblicazione gennaio 2015, 9788868040277. Torino On The Road. Artisti, Pazzi E Geni Incompresi ... Torino On The Road. Artisti, Pazzi E Geni Incompresi Tra ... ... . Torino On The Road. Artisti, Pazzi E Geni Incompresi Tra Cielo E Asfalto è un libro di Ivaldi Nico, Reda Vincenzo edito da Il Punto Piemonteinbancarella a gennaio 2015 - EAN 9788868040277: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. Torino on the road. Artisti, pazzi e geni incompresi tra cielo e asfalto è un libro di Ivaldi Nico e Reda Vincenzo pubblicato da Il Punto PiemonteinBancarella nella collana Nuanse - sconto 5% - ISBN: 9788868040277 Nico Ivaldi, giornalista e direttore di "Piemonte Mese", e Vincenzo Reda, fotografo, pittore, editore, dirigente e blogger, sono gli autori di "Torino on the road", libro che, come leggiamo nel sottotitolo ci presenta una galleria di "Artisti, pazzi e geni incompresi tra cielo e asfalto". Artisti, pazzi e geni incompresi tra cielo e asfalto Il libro parla di Torino, ma non è una storia della città. Descrive strade e piazze, ma non è una guida turistica. Racconta vite incredibili, ma non è un romanzo di avventure. Se cercate una collocazione letteraria per Torino on the Road , difficilmente la troverete. Ma quello che troverete tra le sue pagine non vi lascerà indifferenti ... Leggi tutto: Torino on the Road,Artisti, pazzi e geni Incompresi tra cielo e asfalto. DADA BANANA,storie & misfatti dalla new-wave torinese anni '80. VENERDI' 22 APRILE 2...