climateactioncompact.org

Cosmofobia - Lucia Etxebarria

DATA DI RILASCIO 12/05/2010
DIMENSIONE DEL FILE 5,88
ISBN 9788850221622
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Lucia Etxebarria
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Cosmofobia in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Lucia Etxebarria. Leggere Cosmofobia Online è così facile ora!

Puoi scaricare il libro Cosmofobia in formato pdf epub previa registrazione gratuita

Un romanzo corale ambientato nel quartiere popolare di Lavapiès a Madrid, dove convivono le abitudini e le usanze, i cibi, le lingue e i costumi di persone diversissime tra loro: immigrati e intellettuali, ecuadoriani, spagnoli, musulmani, tutti insieme in un variegato, difficile ma solidale, paesaggio umano.

..., 9788850221622. Cosmofobia è un libro di Lucía Etxebarría pubblicato da Guanda nella collana Narratori della Fenice: acquista su IBS a 16 ... Cosmofobia: il catalogo delle emozioni | Enez Vaz ... .50€! Il sito tealibri.it partecipa ai programmi di affiliazione dei negozi IBS.it e Amazon EU, forme di accordo che consentono ai siti di recepire una piccola quota dei ricavi sui prodotti linkati e poi acquistati dagli utenti, senza variazione di prezzo per questi ultimi. Lucía Etxebarría de Asteinza (Valencia, 7 dicembre 1966) è una scrittrice e sceneggiatrice spagnola.. La sua famiglia proviene da Bermeo ... Cosmofobia - Lucía Etxebarría - Libro - Guanda - Narratori ... ... . Lucía Etxebarría de Asteinza (Valencia, 7 dicembre 1966) è una scrittrice e sceneggiatrice spagnola.. La sua famiglia proviene da Bermeo, nei Paesi Baschi.. Dopo parecchi lavori e il conseguimento della laurea in filologia inglese e giornalismo a Madrid, ha pubblicato il suo primo libro Aguanta Esto (), biografia di Courtney Love.. Grazie a Ana María Matute, ha potuto pubblicare il suo ... Cosmofobia è un affresco quasi destabilizzante di una società in cui poveracci e immigrati vivono fianco a fianco con cantanti famosi e attrici in decadenza, in cui l'amore, la sofferenza e l'abbandono sembrano essere fatalmente legati, in cui sesso, droga e alcol sono all'ordine del giorno. Cosmofobia è ambientato nel quartiere multietnico di Lavapiés, a Madrid, dove l'autrice vive, e si basa su esperienze personali e sui racconti degli operatori sociali che lavorano nel Centro Social del Parque del Casino. Sono venti vite che si incrociano, amori e destini immersi nella più reale attualità, ritratto di una nuova società multietnica. Ci sono i bambini di varie nazionalità ... Cosmofobia, Libro di Lucía Etxebarría. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Guanda, collana Narratori della Fenice, brossura, data pubblicazione maggio 2008, 9788860882486. Cosmofobia book. Read 15 reviews from the world's largest community for readers. È il popolarissimo quartiere madrileno di Lavapiés il fulcro intorno a c... Co...