climateactioncompact.org

Quando il destino... - Antonella Marolla

DATA DI RILASCIO 12/06/2008
DIMENSIONE DEL FILE 3,41
ISBN 9788862590655
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Antonella Marolla
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Quando il destino... in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Antonella Marolla. Leggere Quando il destino... Online è così facile ora!

Divertiti a leggere Quando il destino... Antonella Marolla libri epub gratuitamente

La vita di due donne, Francesca e Angela, a cavallo tra le due guerre mondiali, il coraggio, la sofferenza, l'intrapredenza, i sentimenti. Tra le righe di questo romanzo tratto da una storia vera, ambientato tra Trani, solare e ridente cittadina pugliese, e l'Inghilterra, la scrittrice, fa emergere la donna nella sua essenza, rivelando che in fondo, 50 anni non hanno fatto molta differenza, la forza e il coraggio delle donne, madri e mogli, non è cambiato ed è sempre attuale.

...che facciamo? Traduzioni in contesto per "Quando il destino" in italiano-inglese da Reverso Context: Quando il destino ti dà una possibilità, devi afferrarla ... Esiste il destino? E il libero arbitrio? ... . Traduzioni in contesto per "quando il destino" in italiano-francese da Reverso Context: Sappiamo quando il destino ci è avverso. Il Destino decise in quel momento di essere benevolo con uno dei due giovani, ma se proprio vogliamo essere onesti anche con l'intera umanità che proprio in conseguenza di quella bizzarria della sorte, ha largamente beneficiato: ad essere graziato quella notte, fu un giovane di promettente talento, che risponde al nome di Ernest Hemingway. L'insieme della vita di un essere in quanto gli avvenimenti che lo compongono sono considerati come risultanti da forze esterne e distinte dalla sua volontà ... Cos'è il destino? - Pensieri di Luce ... . L'insieme della vita di un essere in quanto gli avvenimenti che lo compongono sono considerati come risultanti da forze esterne e distinte dalla sua volontà. Puoi pensare che sia destino il fatto che tu abbia un cane, ma il tasso di sopravvivenza dei tuoi pesci rossi sembra dirti proprio il contrario. Il destino in un mazzo di carte. È vero che, quando nasciamo, tutti abbiamo delle carte con le quali giocare. Forse siete nati in una famiglia ricca e altolocata oppure siete venuti al mondo in condizioni molto peggiori. Nonostante ciò, questo non deve essere un ostacolo o un motivo per accontentarsi e lasciarsi trasportare dalle circostanze. Quando si trovano di fronte a difficoltà o sono trattati ingiustamente, alcuni potrebbero pensare: 'È il mio destino. Devo accettarlo'. Altri credono che compiendo costosi riti religiosi o modificando la disposizione degli oggetti all'interno della casa in cui vivono possono cambiare la loro sorte. Innanzitutto il destino e il libero arbitrio sono parole, e le parole non sono altro che una modalità con cui ci esprimiamo il mondo esterno e interno a noi. Il punto è che se il destino esiste non vuol dire che non abbiamo la libera possibilità di fare ciò che vogliamo, noi agiamo sul mondo e subiamo dal mondo delle influenze. Certe volte sembra che il destino si diverta a mettere...