climateactioncompact.org

Calcio in testa - Sergio Bozzi

DATA DI RILASCIO 24/01/2004
DIMENSIONE DEL FILE 12,44
ISBN 9788882961220
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Sergio Bozzi
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Calcio in testa in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Sergio Bozzi. Leggere Calcio in testa Online è così facile ora!

Divertiti a leggere Calcio in testa Sergio Bozzi libri epub gratuitamente

Una cittadina di periferia, un campetto brullo tra la strada e l'argine del fiume, un gruppo di ragazzi, un pallone: la passione per il calcio nasce così. Sergio Bozzi, che ama davvero questo sport, con brillante umorismo ci racconta le atmosfere, le amicizie, il tifo, i campionati al Circolo Cattolico e all'organizzazione dei Pionieri, le finestre rotte, i falli e le espulsioni per le parolacce, gli incontri ravvicinati con i grandi "miti", ma anche quelli con le ragazze, misteriose metà del cielo. Storie di ragazzi pazzamente innamorati del calcio si intrecciano alle storie di campioni veri e delle glorie del nostro calcio nazionale. Un modo diverso per capire la nostra storia e per ritrovarci tutti in campo con il nostro pallone. Il romanzo, accompagnato dalle divertenti immagini di Andrea Rivola, è dedicato a tutti i ragazzi che hanno il calcio in testa e a tutti quelli che non ce l'hanno affinché conoscano tutto quello che si sono persi.

...solo in testa Catalani ora avanti due punti in classifica Il calcio esalta anche la creatività e la tecnica dei singoli giocatori con giocate anche spettacolari non appartenenti ai fondamentali come il cambio di direzione, il tunnel, il colpo di tacco, il doppio passo, la veronica, la rovesciata, la bicicletta, il sombrero, la rabona e molti altri! Coronavirus: Serie A tra stop e porte chiuse, la Juventus torna in testa Milan cade col Genoa ... Auguri di Natale con sorpresa per Del Piero, rischia un ... ... . Vittorie Spal e Samp, pari a Udine. Malagò: 'Figc fermi il campionato' Il calcio è uno sport di squadra giocato con un pallone sferico su un campo di gioco rettangolare, con due porte.. È giocato da due squadre composte da 11 giocatori.Dieci di essi possono toccare il pallone solo con i piedi, il corpo e la testa; uno solo posto a difesa della porta (e perciò detto "portiere"), può toccare il pallone anche con mani e braccia, solament ... Coronavirus: Serie A tra stop e porte chiuse, la Juventus ... ... . Vittorie Spal e Samp, pari a Udine. Malagò: 'Figc fermi il campionato' Il calcio è uno sport di squadra giocato con un pallone sferico su un campo di gioco rettangolare, con due porte.. È giocato da due squadre composte da 11 giocatori.Dieci di essi possono toccare il pallone solo con i piedi, il corpo e la testa; uno solo posto a difesa della porta (e perciò detto "portiere"), può toccare il pallone anche con mani e braccia, solamente se il pallone si trova ... IL CALCIO ALLA VITA ... Noi, qui, nel frattempo si lavora con i secchi. A parte questo, complimenti per il Calcio in Testa, il miglior spazio dedicato a calcio e società italiani di tutto il Web Il derby di Milano si tinge di nerazzurro, con l'incredibile vittoria in rimonta per 4-2 dell'Inter ai danni del Milan. Decidono i gol nella ripresa di Brozovic, Vecino, de Vrij e Lukaku, che ... Il calcio è un prodotto commerciale, come i dentifrici (meno utile, però), e i fornitori (...