climateactioncompact.org

La metà di niente - Catherine Dunne

DATA DI RILASCIO 15/11/2018
DIMENSIONE DEL FILE 7,2
ISBN 9788850252350
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Catherine Dunne
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? La metà di niente in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Catherine Dunne. Leggere La metà di niente Online è così facile ora!

Catherine Dunne libri La metà di niente epub sono disponibili per te dopo la registrazione sul nostro sito web

«Non ti amo più.» Così, in una mattina come tante, Ben decide di dire addio alla moglie Rose, ai suoi tre figli e a vent'anni di vita insieme. Rose non parla, non reagisce, non sa nemmeno cosa provare. E, di punto in bianco, si trova sola, senza soldi e con una famiglia da mantenere. Come in un album di fotografie, la nuova vita di Rose si alterna a flashback della vita passata, dei suoi sogni giovanili, delle sue illusioni romantiche sul matrimonio. Ma tra lacrime e disperazione, tra rabbia e sensi di colpa, Rose diventa forte: ricuce la profonda lacerazione della sua anima e ritrova una gioia assolutamente nuova di vivere e sorridere.

... scandito da sentimenti contrastanti nei confronti dell'uomo che credeva di conoscere e da altrettanti dubbi e sensi di colpa, Rose si trova obbligata a far fronte all'emergenza economica immediata, a doversi improvvisare capofamiglia, a inventarsi un mestiere e un nuovo equilibrio famigliare ... La Metà Di Niente - Catherine Dunne epub - Libri ... . "La metà di niente" di Catherine Dunne è un romanzo di rara sensibilità che racconta, in maniera toccante, fatti accaduti a molte donne. "In principio c'è la famiglia … La Metà di Niente-Lodi. O donne povere e sole violentate da chi non vi conosce. Donne che avete mani sull'infanzia esultanti segreti d'amore, tenete conto che la vostra voracità naturale non verrà mai saziata. Era la metà di niente." Mentre segue un pe ... La Metà Di Niente - Catherine Dunne mobi - Libri ... . "In principio c'è la famiglia … La Metà di Niente-Lodi. O donne povere e sole violentate da chi non vi conosce. Donne che avete mani sull'infanzia esultanti segreti d'amore, tenete conto che la vostra voracità naturale non verrà mai saziata. Era la metà di niente." Mentre segue un percorso interiore scandito da sentimenti contrastanti nei confronti dell'uomo che credeva di conoscere e da altrettanti dubbi e sensi di colpa, Rose si trova obbligata a far fronte all'emergenza economica immediata, a doversi improvvisare capofamiglia, a inventarsi un mestiere e un nuovo equilibrio famigliare. Watch the video for La metà di niente from Nek's Filippo Neviani for free, and see the artwork, lyrics and similar artists. Scopri La metà di niente di Dunne, Catherine, Kampmann, E.: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon....