climateactioncompact.org

«Dolci pensieri e parole». Raccolte di pensieri, parole e poesie di un giovane poeta emergente - Michele Giuseppe Berté

DATA DI RILASCIO 19/05/2020
DIMENSIONE DEL FILE 9,93
ISBN 9788831672405
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Michele Giuseppe Berté
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? «Dolci pensieri e parole». Raccolte di pensieri, parole e poesie di un giovane poeta emergente in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Michele Giuseppe Berté. Leggere «Dolci pensieri e parole». Raccolte di pensieri, parole e poesie di un giovane poeta emergente Online è così facile ora!

Divertiti a leggere «Dolci pensieri e parole». Raccolte di pensieri, parole e poesie di un giovane poeta emergente Michele Giuseppe Berté libri epub gratuitamente

Michele Giuseppe Berté è una voce nuova nel panorama della scrittura italiana perché ogni poeta è nuovo nel saper dirigere la propria scrittura verso la novità che ha in sé. La sua poesia, i suoi pensieri sono completamente liberi, descrittivi, fluidi e speciali. Il libro si apre con la dedica al padre Antonino, mancato da poco, figura di riferimento nella propria famiglia. La poesia in questo libro esprime il linguaggio universale delle cose e delle emozioni umane, fra oggetti e sentimenti, tratti dal quotidiano. L'augurio del poeta è che quest'opera di poesie e pensieri farà scattare al lettore quell'emozione valida per chi continua a sognare, infondendo speranza anche a chi ha smesso di farlo.

......