climateactioncompact.org

La storia di Nia - Bruna Aulino

DATA DI RILASCIO 22/08/2019
DIMENSIONE DEL FILE 11,18
ISBN 9788824929912
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Bruna Aulino
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? La storia di Nia in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Bruna Aulino. Leggere La storia di Nia Online è così facile ora!

Troverai il libro La storia di Nia pdf qui

Questa è la storia di Nia, una ragazza nata nel 1944, in una notte di bombardamenti e terrore. Figlia di una madre che non la prese mai in braccio e che la abbandonò alla nonna. Crescendo la sua vita non cambia, segnata da un destino arduo che la porterà verso false amicizie, amori sbagliati. E quando nella vita non si riceve né amore né affetto, si è forse destinati a un'esistenza misera? Oppure l'amore, quello vero, può far sognare, vivere, sperare e aspettare anche tutta una vita?

... costruito come se fosse il diario personale di Mina (uno dei personaggi principali del romanzo Skellig), in cui la protagonista racconta in prima persona i suoi pensieri e le sue giornate ... "Grazie al biotestamento ho salvato dall'accanimento ... ... .. Dal punto di vista temporale il diario narra ... Nina Ciao, mi chiamo Nina, sono nata l'11 luglio 2011 e sono una bimba speciale. Ho una sindrome genetica polimalformativa, al momento sconosciuta, che comprende varie problematiche molto serie. Quei buontemponi dei miei genitori l'hanno battezzata "Sindrome di Nina", ed ha un'incidenza di 1 su 7 miliardi di persone. Cioè solo io !!! Questa è la storia di Nia, una ragazza nata ... La storia di Nia - Bruna Aulino - eBook - Mondadori Store ... . Quei buontemponi dei miei genitori l'hanno battezzata "Sindrome di Nina", ed ha un'incidenza di 1 su 7 miliardi di persone. Cioè solo io !!! Questa è la storia di Nia, una ragazza nata nel 1944, in una notte di bombardamenti e terrore. Figlia di una madre che non la prese mai in braccio e che la abbandonò alla nonna. Crescendo la sua vita non cambia, segnata da un destino arduo che la porterà verso false amicizie, amori sbagliati. Acquista online La storia di Nia di Bruna Aulino in formato: Ebook su Mondadori Store Nina Simone, pseudonimo di Eunice Kathleen Waymon (Tryon, 21 febbraio 1933 - Carry-le-Rouet, 21 aprile 2003), è stata una cantante, pianista, scrittrice e attivista per i diritti civili statunitense.. È stata soprattutto un'interprete jazz, anche se la sua formazione era incentrata sulla musica classica e il suo sti...