climateactioncompact.org

Se mi guardo dentro. In volo - Simone Pilo

DATA DI RILASCIO 04/01/2018
DIMENSIONE DEL FILE 11,85
ISBN 9788898288786
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Simone Pilo
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Se mi guardo dentro. In volo in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Simone Pilo. Leggere Se mi guardo dentro. In volo Online è così facile ora!

Divertiti a leggere Se mi guardo dentro. In volo Simone Pilo libri epub gratuitamente

E forse sbagliato sognare che ci sia sempre la primavera nel tuo cuore, nel tuo animo? Che nel cielo ci sia sempre il sole? Che le notti siano tutte stellate? Sognare che tutto quanto diventi realtà, da toccare tutto con le dita delle mani?

...Se non sai cosa vuoi. Volo senza ali. Che bel panorama ... Intimità: io che mi guardo dentro | Cogito et Volo ... . Vedo tutta Roma (ey) Ora siamo in un roof garden. Vedo tutta Roma. A lei tremano le gambe. Sa cosa dirò, ey. Ma non è importante. Le tue mani sul petto. Capirai chi sono. Solo dopo avermi perso . Ya, trap sì. Siamo in un roof ... Hanno un colore meraviglioso, che non mi stanco mai di guardare anche se loro sono piccoli: circa mezzo centimetro di lunghezza o poco più. Però son obelli. Questo l'ho trovato in mezzo ai li ... Ho rincorso un palloncino in volo; - Posts | Facebook ... . Però son obelli. Questo l'ho trovato in mezzo ai licheni, probabilmente perché fa ancora troppo freddo e come pochi altri della sua specie sparsi sul terreno, è uscito allo scoperto ingannato dalle poche ore calde di questi giorni. Io sognavo di spiccare il volo, ora che volo è tutta mia la città ma non ha senso se volo da solo. Guardo avanti non mi volto mai, come fate ad amare per finta? Passa il tempo ma non svolto mai, buttami giù dal cielo, dammi una spinta. Tatuaggi in vista come un ribelle pensavamo di spaccare il mondo Se ti guardo dentro 'gli occhi se ti guardo bene bene tu non mi freghi l'ho capito sai non sono veri i sorrisi che fai se ti guardo dentro 'gli occhi SONO IN UN MARE DI GUAI! Ehi Occhi Blu Ehi Occhi Blu Ehi Occhi Blu Ehi Occhi Bluuuuu Ehi Occhi Blu Ehi Occhi Bluuuuu Ehi Occhi Blu Ehi Occhi Bluuuuu Ehi Occhi Blu Ehi Occhi Bluuuuu Mi guardo intorno e vedo solo volti terrorizzati. Il mio vicino mi guarda e capisco che la sua apparente sicurezza in effetti non è tale. Riesco solo a fargli un cenno per chiedere cosa stia ... Mi chiamo Antonio e sono matto Sono nato nel '54 e vivo qui da quando ero bambino Credevo di parlare col demonio Cos'è mi hanno chiuso quarant'anni dentro a un manicomio Ti scrivo questa lettera perchè non so parlare Perdona la calligrafia da prima elementare E mi stupisco se provo ancora un'emozione Ma la colpa è della mano che non smette ... Ma mi guardi e sempre taci. Non mi dici se mi inganno. Dopo un giorno di travaglio. Sia d'inverno che d'estate. Guardo incredulo le bestie. Che mi dormono beate. Anch'io giaccio ormai sfinito. Di dormir non vedo l'ora. Ma un tormento dentro il cuore. Come un tarlo mi divora. A che serve questa vita. La fatica ed il mio pianto. Me lo ... Giorno 1 - in volo Luna - Gianni Togni E guardo il mondo da un oblò, mi annoio un po' passo le notti a camminare dentro a un metrò sembro uscito da un romanzo giallo, ma cambierò, si cambierò gettano arance da un balcone, così non va tiro due calci ad un pallone, e poi chissà non sono ancora diventato matto, qualcosa farò, ma adesso no Luna....