climateactioncompact.org

Poche storie - Riccardo Taccia

DATA DI RILASCIO 25/06/2019
DIMENSIONE DEL FILE 10,34
ISBN 9788833870670
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Riccardo Taccia
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Poche storie in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Riccardo Taccia. Leggere Poche storie Online è così facile ora!

Puoi scaricare il libro Poche storie in formato pdf epub previa registrazione gratuita

"Questo libro è un uovo, è una scatola misteriosa, una tenda, una casa sugli alberi. Questo libro è un castello di sabbia, è un secchiello con l'oceano dentro, è un tappeto volante, una clessidra dove la sabbia non finisce mai di cadere. Questo libro è poche storie e a raccontarle è un uomo che non c'è più, ma la cui voce si continuerà a sentire, ogni giorno, quando il silenzio si fa sera. Le sue parole s'inseguono sopra i tetti delle case, sui mattoni scaldati dal sole, sulla schiuma delle onde, fra le siepi che costeggiano i fiumi, dentro ai sassi, nella pioggia che sorprende le donne, sopra ai fili d'erba, sui treni che non si prendono mai, le sue parole sono nascoste nei disegni delle ali di farfalle. Da Livorno all'Africa, sulla rotta dei sogni più belli. Potrebbero chiamarsi poesie, missive, messaggi, appunti, visioni. E invece sono solo poche storie, poche storie che fanno più bello questo mondo." (dalla prefazione di Cecilia Resio)

...torie che hanno radici nel tempo e nello spazio ... Libri Poche Storie: catalogo Libri di Poche Storie | Unilibro ... . Poche perché il Novecento è infinitamente piccolo e incredibilmente complesso rispetto all'insieme. Poche Storie. Storytelling in parole e immagini. Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Con "Poche Storie" ci richiamiamo all'etimologia e a uno dei significati di "poco", inteso come piccolo. Brevi storie che, una dopo l'altra, compongon ... Poche Storie ... . Brevi storie che, una dopo l'altra, compongono un albero. Brevi storie che hanno radici nel tempo e nello spazio. Poche perché il Novecento è infinitamente piccolo e incredibilmente complesso rispetto all'insieme. Con "Poche Storie" ci richiamiamo all'etimologia e a uno dei significati di "poco", inteso come piccolo. Brevi storie che, una dopo l'altra, compongono un albero. Brevi storie che hanno radici nel tempo e nello ...