climateactioncompact.org

Il riflesso dell'anima - Sabrina Gatti

DATA DI RILASCIO 09/01/2014
DIMENSIONE DEL FILE 7,75
ISBN 9788848817356
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Sabrina Gatti
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Il riflesso dell'anima in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Sabrina Gatti. Leggere Il riflesso dell'anima Online è così facile ora!

Puoi scaricare il libro Il riflesso dell'anima in formato pdf epub previa registrazione gratuita

Voci del cuore, frammenti del pensiero, sussurri dello spirito, sono il filo conduttore de "Il riflesso dell'anima", silloge poetica che continua il viaggio emozionale iniziato nel 2011 con "La pioggia sui vetri". La melodia gentile della parola e le atmosfere delicate, unite, pur nella luce di un'acquerello dell'anima, a temi più forti , più aspri. L'incanto lieve dell'idillio incontra quindi la cruda durezza del dolore. L'orrore e la paura si riflettono, tremanti, nel timido specchio d'una tiepida mattina d'inizio estate, mentre la rabbia e la forza di lottare e di continuare, nonostante le avversità, lungo un difficile cammino, si stringono in un abbraccio, alla dolcezza di un'aurora di primavera ed alla certezza, non solo alla speranza, di un meraviglioso e splendente domani. Riproduzione a richiesta.

...zo aveva solo 25 anni e ancora non sapeva che dopo quella notte niente sarebbe stato più lo stesso ... il riflesso dell'anima | Pensieri d'inchiostro ... . Il Riflesso Dell'anima è un libro di Gatti Sabrina edito da Lampi Di Stampa a dicembre 2014 - EAN 9788848817356: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. Titolo: Il riflesso dell'anima Autore: Leda Muraro Genere: romantico Editore: 0111 Collana: Selezione Pagine: 182 Anno di pubblicazione: 2011 ISBN: 9788865780893 ... Tuttavia, non possiamo mai evitare che i nostri occhi siano il riflesso di quello che sentiamo, ... Il riflesso dell'anima - Leda Muraro - Anobii ... ... Tuttavia, non possiamo mai evitare che i nostri occhi siano il riflesso di quello che sentiamo, perché essi sono lo specchio dell'anima. "Il peggior tradimento che potete fare a voi stessi è non fare ciò per cui vi brillano gli occhi". (Anonimo) Articoli interessanti. Cinema, serie e psicologia. LEDA MURARO. Il riflesso dell’Anima. www.0111edizioni.com...