climateactioncompact.org

La mia stella - Raffaele Spera

DATA DI RILASCIO 18/12/2012
DIMENSIONE DEL FILE 5,43
ISBN 9788867519095
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Raffaele Spera
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? La mia stella in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Raffaele Spera. Leggere La mia stella Online è così facile ora!

Tutti i Raffaele Spera libri che leggi e scarichi da noi

Un uomo dedito alla lettura dell'anima altrui, un poeta che, in anacronismo con il tempo, riesce a descrivere le sensazioni più intime delle tormentate storie d'amore vissute dai tanti personaggi che, in lui, ripongono il testimone del loro dolore che lui con dolcezza effimera ha voluto raccogliere in questa piega della sua anima.

...racking list e i testi dell'album: Tracking list e i testi dell'album: La mia stella Data di pubblicazione: 27 luglio 2010 ... La mia stella (Testo) - Tiziana Manenti - MTV Testi e canzoni ... . Tracking ... Fino a quando la mia stella brillerà (Italiano) Copertina flessibile - 16 gennaio 2018 di Liliana Segre (Autore), Daniela Palumbo (Autore) 4,8 su 5 stelle 435 voti. Visualizza tutti i 4 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni. Prezzo Amazon ... La mia stella (18/07/1993) di Giuseppe Petronella. Tu sei una stella per me, la mia stella. Sei tu quella che guardo mentre miro il cielo: tra la luna, le stelle e le nuvo ... Associazione Ricky ... . Tu sei una stella per me, la mia stella. Sei tu quella che guardo mentre miro il cielo: tra la luna, le stelle e le nuvole cerco te. sei tu che chiamo quando soffro, quando il mio cuore si serra nella solitudine. Sei tu che cerco in ogni angolo della casa, sei tu che cerco tra la folla, Stella, la mia personale stella, nella desolata notte risplendi solo per me e per riempire il mio vuoto; Sebbene la tua luce durerà in eterno, il tempo che ti è concesso per far luce su di me è troppo breve. Mi doni una luce che non fa altro che aumentare la mia disperazione. Analisi del testo e commento Metrica: versi liberi di varia lunghezza. la mia stella anche la vostra sarà.. la mia stella... 1^ voce 2^voce Stella so che tu vegli su di me stella so il futuro non mi fa paura finche splendi te che tu vegli su di me io vivo per te tu vivi per me il futuro non mi fa paura sento che lei c è la mia stella ......