climateactioncompact.org

Caste confessioni su presunti atti impuri - Maria La Corte

DATA DI RILASCIO 04/12/2008
DIMENSIONE DEL FILE 12,74
ISBN 9788895709253
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Maria La Corte
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Caste confessioni su presunti atti impuri in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Maria La Corte. Leggere Caste confessioni su presunti atti impuri Online è così facile ora!

Puoi scaricare il libro Caste confessioni su presunti atti impuri in formato pdf epub previa registrazione gratuita

Una raccolta di stralci di vita, amore, passione e dolore. Un'opera disegnata a violente pennellate, dai toni contrastanti, che si rincorrono furiose tra le pagine, fondendosi e confondendosi, dando vita così ad un lirismo dal colore senza eguali: rosso intenso come l'amore, viola come il proibito, giallo come l'energia, grigio come l'attesa, nero come il dolore. Questo, l'arcobaleno di sensazioni che viene fuori dalle poesie di Maria La Corte: poesie scritte con lussuria e delicatezza, poesie di ardore e indugio, di furia e malinconia, poesie calde ma anche, a volte, così sapientemente raggelanti.

...Acquista online il libro Caste confessioni su presunti atti impuri di Maria La Corte in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store ... atti impuri all'italiana la confessione - YouTube ... . "Caste confessioni su presunti atti impuri", è una raccolta di stralci di vita, amore, passione e dolore. Un'opera disegnata a violente pennellate, dai toni contrastanti, che si rincorrono furiose tra le pagine, fondendosi e confondendosi, dando vita così ad un lirismo dal colore senza eguali: rosso intenso come l'amore, viola come il proibito, giallo come l'energia, grigio come l ... Caste confessioni su presunti atti impuri, Libro di Maria La Corte. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo s ... Amazon.it: Caste confessioni su presunti atti impuri ... ... ... Caste confessioni su presunti atti impuri, Libro di Maria La Corte. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da La Zisa, collana Il quadrifoglio, data pubblicazione gennaio 2008, 9788895709253. La casa editrice La Zisa nasce nel 1988 a Palermo e in breve tempo si afferma nel settore dell'editoria di qualità proponendo classici ormai dimenticati e nuovi autori di talento. Maria La Corte, "Caste confessioni su presunti atti impuri. Poesie erotiche", La Zisa-Palermo, pp. 96, euro 9.90 (ISBN 978-88-95709-25-3) ... Caste Confessioni Su Presunti Atti Impuri è un libro di La Corte Maria edito da La Zisa a gennaio 2008 - EAN 9788895709253: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. Scopri le ultime uscite e tutti gli altri libri scritti da Maria La Corte. presunti atti impuri e caste confessioni Poesie, quelle che Maria La Corte raccoglie in Caste confessioni su presunti atti impuri, che evocano momenti senza tempo, attimi e situazioni contraddistinti da una intensità che è di oggi come di ieri, anche dell' altro ieri, e sarà presumibilmente di domani. "Caste confessioni su presunti atti impuri" è una raccolta di stralci di vita, amore, passione e dolore. Un' opera disegnata a violente pennel...