climateactioncompact.org

Aiuto! Ho un cyberfiglio! Manuale per genitori persi nella Rete - Giuseppe Pelosi

DATA DI RILASCIO 16/09/2009
DIMENSIONE DEL FILE 10,36
ISBN 9788851406776
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Giuseppe Pelosi
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Aiuto! Ho un cyberfiglio! Manuale per genitori persi nella Rete in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Giuseppe Pelosi. Leggere Aiuto! Ho un cyberfiglio! Manuale per genitori persi nella Rete Online è così facile ora!

Il miglior libro Aiuto! Ho un cyberfiglio! Manuale per genitori persi nella Rete pdf che troverai qui

I genitori, nati nella tarda età della stampa, sono spesso spiazzati di fronte all'uso disinvolto, talora spericolato, che i figli fanno di internet e dintorni. E questo li preoccupa. Ma dare la colpa a internet è come dare la colpa al bosco nella favola di Cappuccetto Rosso. Il nemico è il lupo, non il bosco. Ci sono rischi, ma colpiscono solo chi non se ne rende conto. Questo libro è un destinato ai genitori che, pur essendo sempre un po' in ritardo sugli strumenti informatici delle nuove generazioni, vogliono essere in grado di orientare i figli a navigare con accortezza nella rete.

... è un libro di Giuseppe Pelosi pubblicato da Ancora nella collana Percorsi familiari: acquista su IBS a 9 ... Pdf Italiano Il portico dipinto. Fare filosofia ora. Per i ... ... .50€! Aiuto! Ho un cyberfiglio! Manuale per genitori persi nella Rete è un libro scritto da Giuseppe Pelosi pubblicato da Ancora nella collana Percorsi familiari Aiuto! Ho un cyberfiglio! Manuale per genitori persi nella Rete: I genitori, nati nella tarda età della stampa, sono spesso spiazzati di fronte all'uso disinvolto, talora spericolato, che i figli fanno di internet e dintorni.E questo li preoccupa. Ma dare la colpa a internet è come dare la colpa al bosco nella favola di Cappucc ... Manuale per genitori persi nella Rete | iMaccanici ... ... .E questo li preoccupa. Ma dare la colpa a internet è come dare la colpa al bosco nella favola di Cappuccetto Rosso. Aiuto! Ho un cyberfiglio! ... Manuale per genitori persi nella Rete. BIBLIOTECH. Ancora Editore Pubblicato: settembre 2009 Pagine: 112 ISBN: 9788851406776 Prezzo: 10,00. AIUTO! HO UN CYBERFIGLIO! MANUALE PER GENITORI PERSI NELLA RETE pelosi giuseppe Disponibilità: Momentaneamente non ordinabile Attenzione: causa emergenza sanitaria sono possibili ritardi nelle spedizioni e nelle consegne. Giovedì 7 febbraio 2019 in biblioteca Baldini si terrà un incontro di formazione PROMOSSO dal Centro Famiglie Val Marecchia a cura della psicoterapeuta Caterina Rivola e del Coordinatore Centro Giovani RM25 Valerio Minicucci, sull'importanza del gruppo in adolescenza: Le relazioni positive tra pari consentono di agire in modo più efficace, creare legami sicuri e moderare eccessi ... Ho un cyberfiglio! Manuale per genitori persi nella rete, Ancora 2009. Il fenomeno dei social network 3 www.davide.it ... Il numero dei social network disponibili nella Rete è in continua ascesa: ... ma col tempo si è ampliato e oggi è diventato una rete sociale che abbraccia Aiuto! Ho un Cyberfiglio! Recensioni. Questo manuale per "Genitori persi nella Rete" di Pelosi (docente delle superiori, nonché attore teatrale) cerca soprattutto di venire incontro a quei papà e mamme che, di fronte all'uso disinvolto che fanno i ragazzi delle nuove tecnologie, brancolano nel buio. Aiuto, ho un cyberfiglio! Un libro scritto da un papà per altri papà, ma anche da un insegnante per altri insegnanti. Tweet ... "Manuale per i genitori persi nella Rete". Il maggiore e il più evidente è che ormai sono spesso i genitori (e fuori casa g...