climateactioncompact.org

Trans/vitae. Le politiche dell'ambiguità - Gohar Homayounpour

DATA DI RILASCIO 13/07/2017
DIMENSIONE DEL FILE 6,26
ISBN 9788857540849
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Gohar Homayounpour
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Trans/vitae. Le politiche dell'ambiguità in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Gohar Homayounpour. Leggere Trans/vitae. Le politiche dell'ambiguità Online è così facile ora!

Tutti i Gohar Homayounpour libri che leggi e scarichi da noi

Come vive la sua esperienza una persona transessuale in Iran? E come è ostacolato o favorito un cambio di genere in un paese dove l'omosessualità è condannata? La psicoanalisi si è mossa da un approccio riduzionista e patologizzante ad una visione conformistica e acritica lontana dal sovversivo discorso psicoanalitico sulla differenza. L'autrice Homayounpour si muove verso la considerazione di "un'etica dell'ambiguità" che sostenga la possibilità di sopportare il perturbante di questa condizione. Come pure è richiesta una grande capacità di tolleranza dell'estraneità per poter accettare un organo da un'altra persona nell'esperienza dei trapianti o per una donna che offre il proprio utero ad altre coppie per portare avanti la gestazione dei loro bambini nel proprio corpo. Wolff Bernstein si interroga su come il senso di estraneità e alterità debba essere superata o desiderata per permettere che una parte interna di un Altro possa diventare parte di se stesso/stessa e si interroga sul significato anche psichico del commercio ormai usuale di parti del corpo.

...bili su Mondadori Store. Trans/vitae. Le politiche dell'ambiguità, Libro di Gohar Homayounpour, Jeanne Wolff Bernstein ... Il fascino discreto dell'ambiguità. Abbozzo di una ... ... . Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Mimesis, collana Geografie della psicoanalisi, brossura, data pubblicazione luglio 2017, 9788857540849. Trans/Vitae: Le politiche dell'ambiguità eBook: Gohar Homayounpour, Jeanne Wolff Bernstein: Amazon.it: Kindle Store Trans/vitae. Le politiche dell'ambiguità è un libro di Homayounpour Gohar e Wolff Bernstein Jeanne ... Trans/vitae. Le politiche dell'ambiguità - Homayounpour ... ... .it: Kindle Store Trans/vitae. Le politiche dell'ambiguità è un libro di Homayounpour Gohar e Wolff Bernstein Jeanne pubblicato da Mimesis nella collana Geografie della psicoanalisi, con argomento Transessualità; Psicoanalisi - sconto 5% - ISBN: 9788857540849 Trans/vitae. Le politiche dell'ambiguità book. Read reviews from world's largest community for readers. Come vive la sua esperienza una persona transessu... Trans/vitae. Le politiche dell'ambiguità di Gohar Homayounpour, Jeanne Wolff Bernstein - MIMESIS: prenotalo online su GoodBook.it e ritiralo dal tuo punto vendita di fiducia senza spese di spedizione. Trans/Vitae. Le Politiche Dell'ambiguita' è un libro di Homayounpour Gohar, Wolff Bernstein Jeanne edito da Mimesis a luglio 2017 - EAN 9788857540849: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. Trans/Vitae: Le politiche dell'ambiguità. E-book. Formato EPUB è un ebook di Gohar Homayounpour pubblicato da Mimesis Edizioni - ISBN: 9788857543550 Trans/Vitae Nonostante la complessa situazione generale, riusciamo a garantire le spedizioni per gli ordini effettuati sul nostro sito. Per informazioni sullo stato degli ordini scrivere a [email protected], Vi risponderemo il prima possibile. Read "Trans/Vitae Le politiche dell'ambiguità" by Jeanne Wolff Bernstein available from Rakuten Kobo. Come vive la sua esperienza una persona transessuale in Iran? E come è ostacolato o favorito un cambio di genere in un p... Gohar Homayounpour e Jeanne Wolff Bernstein, Trans/vitae.Le politiche dell'ambiguità, a cura di Lorena Preta, Mimesis 2017, pp. 59, ISBN: 9788857540849 Confronta prezzi e caratteristiche tecniche di Trans/vitae. Le politiche dell'ambiguit. Acquista Altri Libri bernstein online: Guarire con l'antiginnastica, Lettere ai familiari 1945-1990 e molti altri alle migliori offerte Trans/Vitae. Le politiche dell'ambiguità (Mimesis, pp. 60, euro 5) è un breve saggio a cu- ra di Lorena Preta che racco- glie gli interventi tenuti al con- vegno Dislocated Subject organiz- zato dall'associazione Geogra- fie della psicoanalisi e dal Freud Museum. I...